extreme ha scritto:
le ho fatto pure un massaggio ai piedi
Ma sei sicuro che non è della scuderia di Lele Mora?
!
se avanza un po di bonza dividila con gli amici del forum...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
extreme ha scritto:no non ci siamo fidanzati, a dir la verità abbiamo parlato poco... vedremo che succederà prossimamente....
particolari romantici....bè dopo siamo rimasti abbracciati mentre le accarezzavo il viso
ma in questi giorni vi siete sentiti al telfono? vi siete rivisti?
l'ho vista ieri in palestra...mi ha detto che le sue amiche le mettono un pó di ansia per tutta stà faccenda...io sono rimasto zitto perchè non volevo rincarare la dose d'ansia..
extreme ha scritto:no non ci siamo fidanzati, a dir la verità abbiamo parlato poco... vedremo che succederà prossimamente....
particolari romantici....bè dopo siamo rimasti abbracciati mentre le accarezzavo il viso
l'ho vista ieri in palestra...mi ha detto che le sue amiche le mettono un pó di ansia per tutta stà faccenda...io sono rimasto zitto perchè non volevo rincarare la dose d'ansia..
e quindi?
vi siete baciati almeno?
zitto? come zitto?
no non ci siamo baciati....in palestra non mi sembrava il caso, zitto nel senso che ho cambiato discorso per lasciarla un pó tranquilla...
per via di tutto quello che è successo prima (credo)
sinceramente poi non so cosa le hanno detto...una cosa è certa, qualsiasi cosa che le hanno detto è a mio sfavore
sinceramente poi non so cosa le hanno detto...una cosa è certa, qualsiasi cosa che le hanno detto è a mio sfavore
Dimostrale che si sbagliano!
Ma almeno vi rivedete?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Ma almeno vi rivedete?
stasera la rivedo come al solito in palestra.......cazzo è la prima volta che mi sento spaesato e non so che fare....
Ma almeno vi rivedete?
stasera la rivedo come al solito in palestra.......cazzo è la prima volta che mi sento spaesato e non so che fare....