Il titolo chi l'ha scritto?
Di quale piano russo parlano? Sarà il piano Ue.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La pronuncia riguarda esclusivamente il trattenimento e non incide sul decreto di espulsione, che resta ora al vaglio del Tribunale amministrativo regionale del Lazio. Parallelamente sono pendenti altri due procedimenti sulla posizione di Shahin in Italia: il ricorso contro la revoca del permesso di soggiorno, affidato al Tar del Piemonte, e il giudizio sulla domanda di asilo, di competenza del tribunale di Caltanissetta.
questa dell'aumento della tobin tax è una cagata immane della Meloni, ma fa capire quanto sia più grave dell'immaginabile - stante il nostro pil e la congiuntura economica generale - la cloaca dei conti pubblici in Italia. io non so come possa l'inps continuare a bonificare le pensioni a fine mese. prima o poi mi aspetto un taglio draconiano sulla spesa previdenziale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io non so come possa l'inps continuare a bonificare le pensioni a fine mese. prima o poi mi aspetto un taglio draconiano sulla spesa previdenziale.
hanno già cominciato (non sanno più dove raccattare li sordi): la demografia non perdona
Pensioni, in Manovra si allunga la finestra di uscita. Penalizzato anche chi riscatta la laurea
Sterilizzazione parziale del riscatto della laurea dal 2031 e allungamento delle finestre mobili dal 2032
io non so come possa l'inps continuare a bonificare le pensioni a fine mese. prima o poi mi aspetto un taglio draconiano sulla spesa previdenziale.
hanno già cominciato (non sanno più dove raccattare li sordi): la demografia non perdona
Pensioni, in Manovra si allunga la finestra di uscita. Penalizzato anche chi riscatta la laurea
Sterilizzazione parziale del riscatto della laurea dal 2031 e allungamento delle finestre mobili dal 2032
Fanno quello che devono, mi sa che abbia ragione Cicciuzzo. Ricordo ancora lo squallore delle adunate squadriste sotto casa della Fornero della Lega, ricordiamo tutti i proclami sulla abolizione della Fornero. Ora siamo ad accendere un cero sotto la statua di Santa Fornero in via XX settembre.
Ma chi li ha votati non si sente preso per il culo? Ma gli altri sono peggio, ok
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
è indifferente, lo stare sui coglioni è predominante.