Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ieri con un pò di ritardo ho visto la sintesi di Roma - Genoa. Ma veramente il VAR non ha visto il pugno in faccia di Svilar ad Ostigard?
Si è sempre discusso di come a volte dopo aver preso la palla si arrivi pesantemente sull'attaccante ma stavolta Svilar manco ha preso la palla.
Roba da matti.
P.s. Da quello che ho capito c'era un rigore anche per la Roma ma non è questo il punto. è proprio il tipo di episodio che mi lascia basito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Presente a Dubai al World Sports Summit, il capo della Fifa Gianni Infantino ha aperto l’argine legato al fuorigioco: il cambiamento – se avverrà – avrà necessariamente bisogno di sperimentazioni. "Consideriamo la regola del fuorigioco, che si è evoluta nel corso degli anni, imponendo all’attaccante di posizionarsi dietro il difensore o in linea con il difensore – ha detto Infantino - Forse in futuro dovrà essere completamente davanti per essere in fuorigioco". In pratica: c’è l’idea di convalidare una rete se almeno una delle 4 parti del corpo legittimate a segnare un gol (testa, busto, gambe, piedi) sia dentro la figura del difendente, dando viceversa il fuorigioco se la figura completa è oltre l’ultimo difensore. Luce, alla Wenger. Sempre col sistema elettronico del fuorigioco semiautomatico (Saot).
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)