B&B abusivo delle figlie: il Garante vive accanto però non “sapeva nulla”
Stanzione abita nello stesso palazzo, in una casa da 3.000 al mese pagata dallo Stato
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Crans Montana, un video mostrerebbe la proprietaria Jessica Moretti scappare con la cassa.
Questo fatto si scappare con la cassa è molto suggestivo ma poco indicativo.
La cassa era sua avrebbe dovuto lasciarla dentro ?
Questo non significa che non hanno delle responsabilità.
In Svizzera non devi disturbare la quiete pubblica. Essere una persona per bene significa che non butti cartacce a terra , non fai rumore specie di notte e guidi secondo le regole.
Come hai fatto i soldi, il riciclaggio i formalismi amministrativi contano molto meno che da noi
Crans Montana, un video mostrerebbe la proprietaria Jessica Moretti scappare con la cassa.
Questo fatto si scappare con la cassa è molto suggestivo ma poco indicativo.
La cassa era sua avrebbe dovuto lasciarla dentro ?
Questo non significa che non hanno delle responsabilità.
In Svizzera non devi disturbare la quiete pubblica. Essere una persona per bene significa che non butti cartacce a terra , non fai rumore specie di notte e guidi secondo le regole.
Come hai fatto i soldi, il riciclaggio i formalismi amministrativi contano molto meno che da noi
Beh si vede questi con qualche milione di euretti si sono presi locali, da dove provengano importa nulla e han fatto pure fatica a metterlo in carcere...bel paesello.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
la mia impressione è che gl inquirenti svizzeri non vogliano far emergere l’ambiente ai limiti del malavitoso che c’è intorno a questo pub/discoteca andato a fuoco. Un po ‘ per non suscitare clamore negativo intorno al loro paese ed un po’ perché i gestori erano in qualche modo protetti.
Gli italiani stanno facendo molto clamore intorno a questo caso e questo disturba molto la quiete svizzera, l’altro giorno diversi giornalisti italiani sono stati aggrediti da gente del posto
Beh direi che l'amministrazione comunale ci sta dentro fino al collo, e siccome non si parla di morte due persone, ma di parecchie ed ancor di più ferite e penso che i soggetti coinvolti nella tragedia non siano dei poveracci, prevedo grossi cazzi e smazzi anche per chi gestisce la res publica...
ormai quando si legge sulla nostra carta stampata (o si guarda nelle peggiori emittenti televisive) notizie strane ma veramente strane bisogna diffidare alla stra grande e partire dal presupposto che quasi sicuramente abbiamo degli/delle squinternati/e in azione
ormai quando si legge sulla nostra carta stampata (o si guarda nelle peggiori emittenti televisive) notizie strane ma veramente strane bisogna diffidare alla stra grande e partire dal presupposto che quasi sicuramente abbiamo degli/delle squinternati/e in azione
Beh i suoi 15 minuti di popolarità li ha avuti....
Seguendo la triste storia di Crans vedo che la stanno toccando molto piano con i Moretti, evidentemente mi sa che il fatto dei non controlli da parte di chi preposto, costerà assai caro all'amministrazione comunale...
Seguendo la triste storia di Crans vedo che la stanno toccando molto piano con i Moretti, evidentemente mi sa che il fatto dei non controlli da parte di chi preposto, costerà assai caro all'amministrazione comunale...
lei e’ gnocchissima pero’
In alcune foto concordo, forse i PM ne saranno rimasti affascinati?
lei e’ gnocchissima pero’
In alcune foto concordo, forse i PM ne saranno rimasti affascinati?
mah…difficile dire. vedremo cosa esce dalle indagini. questa storia e’ da fuori di testa pero’. tra l’altro ne parlavo
con mia moglie, sia io che lei abbiamo fatto il capodanno dei 14-17 in famiglia, magari fuori ma in famiglia. lo stesso i nostri figli. e i figli dei nostri amici. non e’ assolutamente un voler colpevolizzare i ragazzi o le famiglie ma ci ha colpito sta cosa.
Bisogna riconoscere che Est ha ragione, donna assai intrigante, qui 14 anni fa a Cannes....
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)