DON CHISCIOTTE ha scritto:p.p.s. 2 anni fa avevo l'occasione per fermare tutto questo disastro..durante il primo ritiro della giuve in quel di salice capello mi attraversa la strada..se non avessi frenato...
A chi lo dici!Io qualche mese fa potevo ficcare sotto Carraro....
Grossissimo rimpianto...
abbey road ha scritto:Io lo caccerei sono per non aver convocato Cassano (che guardacaso non è della GEA)
Più che Cassano avrei convocato Lucarelli al posto di Iaquinta (GEA),se non altro xke nelle ultime 2 stagioni ha sempre fatto almeno 20 gol...
Inoltre Cassano credo che non sia stato chiamato anche per via dei suoi rapporti non idilliaci con Totti:un grosso peccato,insieme nella Roma spesso e volentieri hanno dato spettacolo...
Bisogna aprire un new topic x il nuovo allenatore della Nazionale Italiana....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Noooo non ci credo Mexes io non l ho voluto scrivere....
Credo che se vada il giorno dopo va via x la disperazione delle rotture di unghie o per la scomposizione dei capelli dei nostri milionari calciatori..
Nooo mexes il lavoro del bravo Zeman non verrebbe accettato dai pallonari...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Non e' stato accettato dai giocatori del Brescia vuoi che lo accettino quelli della nazionale??????
Non skerziamo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Vero Husker vero...purtroppo....chi alvora sodo e duro non viene accettato...
Cazzarola ma questo capita un po dappertutto....
Husker_Du ha scritto:Non e' stato accettato dai giocatori del Brescia vuoi che lo accettino quelli della nazionale??????
Non skerziamo....
Purtroppo Zeman, il quale umanamente è persona degnissima di rispetto anche alla luce di questo schifo, per fare bene deve avere sotto mano i giocatori a partire da luglio per poter fare un campionato decente. In queste condizioni l'unica volta che ha veramente fallito è stato con l'Avellino in B, ma aveva francamente una squadra da C2...
Non è assolutamente adatto a rilevare una squadra in corsa (vedi Brescia...) e non sarebbe assolutamente adatto ad allenare la Nazionale...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Husker_Du ha scritto:Non e' stato accettato dai giocatori del Brescia vuoi che lo accettino quelli della nazionale??????
Non skerziamo....
Purtroppo Zeman, il quale umanamente è persona degnissima di rispetto anche alla luce di questo schifo, per fare bene deve avere sotto mano i giocatori a partire da luglio per poter fare un campionato decente. In queste condizioni l'unica volta che ha veramente fallito è stato con l'Avellino in B, ma aveva francamente una squadra da C2...
Non è assolutamente adatto a rilevare una squadra in corsa (vedi Brescia...) e non sarebbe assolutamente adatto ad allenare la Nazionale...
Vietata la Tv hard per i giocatori italiani
29.05.2006 15.15
Secondo quanto riporta il tabloid inglese "Mail on Sunday", i responsabili della Nazionale avrebbero chiesto all'hotel di Duisburg, quartier generale azzurro durante i prossimi mondiali tedeschi, di oscurare i canali hard nelle camere dei giocatori. L'intento ovviamente è quello di non fornire "distrazioni" ai giocatori in vista delle partite della manifestazione.
La vittoria del mondiale è la miglior risposta che Lippi potesse dare a tutti gli italiani che non lo volevano alla guida della nazionale.....Grande Italia Grande Lippi dopo 24 anni la coppa torna nostra.........
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"