[O.T.] Alexa Dex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ironia della sorte... Majestic e' l'unico a guadagnare, e grazie a Matthardcore.com 

Ultima modifica di Berry il 07/06/2006, 0:10, modificato 1 volta in totale.
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Berry ha scritto:Ironia della sorte... Majestic e' l'unico a guadagnare, e grazie a Matthardcore.com
Scherzi, gli affari sono affari....

Per i soldi non si guarda in faccia nessuno, poi adesso che deve fare un altro spermaparty avrà sicuramente un'impennata di contatti

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
io non ho tempo di vendere e comprare..cazzo
io posso solo la sera..
io posso solo la sera..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per rifarti potresti vendere tutte le tue azioni agli arabi...Lord Zork ha scritto:Lord Zork ha scritto:certo!Berry ha scritto:Lord, hai comprato vaticano.va?![]()
![]()
andranno da dio!!!
come volevasi dimostrare:
mi hanno fatto perdere 450 $...
(segue bestemmia)

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
Nik io ho provato ma non ha funzionato... forse dovevo aspettare un po' di piu' prima di ricomprarenik978 ha scritto:io non ho tempo di vendere e comprare..cazzo
io posso solo la sera..