mai usciti con una over 50?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
mai usciti con una over 50?
volevo conoscere il vostro parere e esperienza al riguardo.
a me capitó diversi anni fa,bella donna di 51 anni colta e intelligente.
sesso di conseguenza, furioso e passionale, mai banale.
un'esperienza che ricordo con grandissimo piacere......
a voi è mai capitato?
a me capitó diversi anni fa,bella donna di 51 anni colta e intelligente.
sesso di conseguenza, furioso e passionale, mai banale.
un'esperienza che ricordo con grandissimo piacere......
a voi è mai capitato?
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
ci sto lavorando..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho avuto qualche avventura con una donna di 48 anni ma si è trattato più di sesso che di un rapporto vero e proprio (la beccavo in un locale, ognuno stava per i cazzi suoi e alla fine si andava via insieme). A livello caratteriale/mentale non mi ha mai fatto impazzire, sarà per la prossima, speriamo 
PS Non era molto colta, mi annoiava ma a livello sessuale grande passionalità ed esperienza, che Dio la benedica

PS Non era molto colta, mi annoiava ma a livello sessuale grande passionalità ed esperienza, che Dio la benedica

- il bagnino
- Nuovi Impulsi
La cosa bella nel sesso e nel rapporto con una donna matura credo che sia la sua voglia di vivere tutto e subito, la sua voglia di vita, di emozioni.... verso i trentanni si inizia a capire che ci si fanno troppe menate, poi si rielabora e si passa all'azione. Sono "amori" frenetici e famelici, splendido.
Amico bagnino e soci del forum avete anche voi la stessa impressione?
Non una parola di più nè una di meno... Grande Suser!SuSEr ha scritto:La cosa bella nel sesso e nel rapporto con una donna matura credo che sia la sua voglia di vivere tutto e subito, la sua voglia di vita, di emozioni.... verso i trentanni si inizia a capire che ci si fanno troppe menate, poi si rielabora e si passa all'azione. Sono "amori" frenetici e famelici, splendido.

"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta: