SuSEr ha scritto:La cosa bella nel sesso e nel rapporto con una donna matura credo che sia la sua voglia di vivere tutto e subito, la sua voglia di vita, di emozioni.... verso i trentanni si inizia a capire che ci si fanno troppe menate, poi si rielabora e si passa all'azione. Sono "amori" frenetici e famelici, splendido.
Amico bagnino e soci del forum avete anche voi la stessa impressione?
SuSEr ha scritto:La cosa bella nel sesso e nel rapporto con una donna matura credo che sia la sua voglia di vivere tutto e subito, la sua voglia di vita, di emozioni.... verso i trentanni si inizia a capire che ci si fanno troppe menate, poi si rielabora e si passa all'azione. Sono "amori" frenetici e famelici, splendido.
Amico bagnino e soci del forum avete anche voi la stessa impressione?
esatto
motivo x cui ora (da poco.) sto puntando over 30 minimo......ho avuto solo pochissime cose e non ho potuto apprezzare i lati positivi (e negativi) di una relazione
ma mi sento d'accordo con te
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io ho voluto provare con una donna d'eta' matura, ma è stata un'esperienza devastante.
Mi irritarono le sue continue richieste di conferme su una corporeità che oramai non possedeva piu', perduta per sempre nella melma della maturità , nel disgrego fisico che è la porta d'ingresso verso la morte del corpo. Mi resi conto REALMENTE di quanto è crudele lo scorrere del tempo, e ci rimasi disgustato internamente.
Non so manco io come feci a concludere, ma alla fine mi sentivo nauseato.
Avevo 22 anni e lei 39, che schifo di scopata.
E ora che mi avvicino a quell'età pure io mi chiedo se non sia il caso di fottere il tempo sparandosi in testa prima di farsi schifo allo specchio.
Azz se capitasse l occasione non esisterei neanche un istante a fra...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Scorpio ha scritto:perchè non dire l'età della più vekkia con cui siete "usciti"?
non è da gentiluomo chiederlo ma si puó supporlo senza troppe possibilità di errore...
x quanto mi riguarda, credo abbia superato i 60...
eh ...il testosterone...
uscita nessuna...
trombata (gratis) a spanne 60...
pagando....sorvoliamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
WARDOG ha scritto:Io ho voluto provare con una donna d'eta' matura, ma è stata un'esperienza devastante.
Mi irritarono le sue continue richieste di conferme su una corporeità che oramai non possedeva piu', perduta per sempre nella melma della maturità , nel disgrego fisico che è la porta d'ingresso verso la morte del corpo. Mi resi conto REALMENTE di quanto è crudele lo scorrere del tempo, e ci rimasi disgustato internamente.
Non so manco io come feci a concludere, ma alla fine mi sentivo nauseato.
Avevo 22 anni e lei 39, che schifo di scopata.
E ora che mi avvicino a quell'età pure io mi chiedo se non sia il caso di fottere il tempo sparandosi in testa prima di farsi schifo allo specchio.
dopo un post così consiglierei un bel campo di rieducazione con 7 proiezioni giornaliere di film cult con protagonisti alvaro vitali, lino banfi, renzo montagnani, ecc. per imparare a ridere un pó sulla vita e sull'età che passa....
uhm..si
dunque..o non ti cagano...e li ci sta...mica sono il più figo dle mondo!!vorrei vedere..
peró tendenzialmente rispetto alle 20enni sono mlto più profonde nello sguardo..ti fissano molto di più..non so..hanno un che di diverso..
nik978 ha scritto:ti fissano molto di più..non so..hanno un che di diverso..
Se girano gli occhi si vedono le rughe...
verissimo...
ma spesos non è assolutamente un problema.