perchè a parte iniziale l'avresti presa sul serio?DON CHISCIOTTE ha scritto:stavolta stavi tradendo la tua firma bella..ti sei corretto con l'ultima frase...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La domanda era provocatoria, era ovvio che non volessi quantificare..ma solo per dire che pochi hanno tutto, troppo...e molti non hanno un cazzoInchiostro Simpatico ha scritto:Aquarius, non per darti contro ma secondo me sta esagerando (e non poco).
Brad Pitt è un uomo come tanti, non sai la sua vita di tutti i giorni, magari rutta a tavola ed è stitico ed ha preso due di picche a vagonate.
Non riusciamo a scindere che molto del successo di ogni persona è dovuta solo al battage pubblicitario che gli ruota attorno: di uomini e donne belle ne è pieno il mondo ma pochi hanno quell'alone di popolarità che glie viene creato da manager e produttori.
Viva Briatore (personaggio viscido ma, a volte, sincero) che ha candidamente ammesso che le fighe se le scopa perchè è famoso e ricco.
Pitt è bello ma la sua vita avrà gli alti e bassi come tutti noi.
Vedrai quanto la Jolie lo lascerà , come sarà felice
PS Per la figlia è come tutti i bambini appena nati: un angelo che ha la vita davanti tutta da scrivere.
Ogni lavoro è monotono, per te è una palla fare la classica vita da impiegato per lui sarà presentarsi sul set per interpretare uno stupido Achille in Troy o il fighetto Mister Smith.aquariusbros ha scritto: Mi fa piacere per chi è così felice della propria vita e che non la cambierebbe per nulla..di alzarsi la mattina per correre in ufficio o in cantiere in mezzo al traffico..passare la giornata a fare qualcosa perchè qualcuno in alto te lo chiede, essere una figura anonima all'interno della società ...avere uno stipendio di circa mille e rotti euro..un mutuo di trent'anni..la moglie cessa coi bozzi di cellulite, sbavare dietro alla collega figa che non lo cagherà mai ecc ecc..
Io non faccio l'impiegato e non mi ritrovavo in quasi nessuno dei casi che ho citato...era per parlare in generale (poichè tutti qui sembravano essere realizzati e sereni) ció non toglie che io, non mi senta felice e soddisfatto della mia vita.Inchiostro Simpatico ha scritto:
Ogni lavoro è monotono, per te è una palla fare la classica vita da impiegato per lui sarà presentarsi sul set per interpretare uno stupido Achille in Troy o il fighetto Mister Smith.
I classici giornali da cesso mi informano che la Aniston voleva chiamarlo per congratularsi per la nascita della figlia e la Jolie non ha voluto. Mi sa proprio che sia succube della bellezza di Angelina.
Aquarius su con la vita, il lavoro migliorerà e magari farai nuove amicizie che ti faranno scordare tutto il vippume che ha tanti luccichi ma che in fondo non è così bello