(O.T.)Word
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ogni volta che apro un nuovo documento di word, non mi appare come a tutti gli umani un foglio bianco, ma un testo che ho scritto circa un anno fa e che evidentemente il mio word trova particolarmente simpatico
Come faccio a eliminarlo una volta per tutte?
Chi mi risolve questo inconveniente che all'apparenza sembra una cazzata?
Come faccio a eliminarlo una volta per tutte?
Chi mi risolve questo inconveniente che all'apparenza sembra una cazzata?
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Rispondo io (anche se non ci ero riuscito a casa tua....ma ero fuso)
Allora prova ad aprire il file normal.dot che si trova -> c:programmimicrosoft officemodelli
Se è come penso avrai all'interno quella famosa parte di testo che ti rompe le palle, cancellala e salvala ed il gioco e fatto!!!
Fammi sapere
Il tuo Senor Inchiostro
Allora prova ad aprire il file normal.dot che si trova -> c:programmimicrosoft officemodelli
Se è come penso avrai all'interno quella famosa parte di testo che ti rompe le palle, cancellala e salvala ed il gioco e fatto!!!
Fammi sapere
Il tuo Senor Inchiostro
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Dopo un estenuante trattativa al telefono con il direttore Zanoni eccovi la soluzione dell'arcano:
Cercate il file normal.dot sul vostro disco fisso, cancellatelo e riaprite word......avrete di nuovo la pagina bianca all'apertura!!
Questa soluzione è gentilmente concessa dalla Inchiostro Simpatico Comunication!
Cercate il file normal.dot sul vostro disco fisso, cancellatelo e riaprite word......avrete di nuovo la pagina bianca all'apertura!!
Questa soluzione è gentilmente concessa dalla Inchiostro Simpatico Comunication!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Passare ad open office no eh?In data 2002-09-25 15:14, Fabrizio Zanoni scrive:
Grazie!!!
Erano 8 mesi che leggevo quella cagata di testo!![]()
P.S. consiglio spassionato: cancella proprio il file normal.dot

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
appunto ma completamente svuotatoCaro Kronos anche se cancelli normal.dot lui quando si riavvia lo ricrea!!!
Poteri di Microsoft

prova ad aprire un documento con un editor tipo VI e vedi cosa resta dentro anche se cancelli il testo contenuto

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007