ioz ha scritto:niente.....mi spiace extreme.....in toscana quelle così le chiamiamo "rizzacazzi".
io proporrei un sms di risposta: "ok. allora stasera vediamoci per una storia nonseria"...
Quotissimo... sempre dalla Toscana: il passo dalla "rizzacazzi" alla "passera diaccia" è piuttosto breve...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Mi ricorda una mia avventura di 2 settimane fa: queste donne sono tremendamente cerebrali, dicono una cosa e ne fanno un'altra (ma a volte anche noi maschietti ), si fanno trip mentali.....
In effetti dovrei essere soddisfatto per come è andata (siamo usciti con amici comuni un paio di volte, abbiamo ballato, abbiamo parlato, ci siamo divertiti e abbiamo fatto sesso etc. etc.) ma in realtà mi dispiace perchè sembrava una persona davvero interessante, empatica ed intelligente
Vabbè tirem inanz e vediamo cosa ci riserva il futuro
SuSEr ha scritto:..
In effetti dovrei essere soddisfatto per come è andata (siamo usciti con amici comuni un paio di volte, abbiamo ballato, abbiamo parlato, ci siamo divertiti e abbiamo fatto sesso etc. etc.) ma in realtà mi dispiace perchè sembrava una persona davvero interessante, empatica ed intelligente
Io non ho mica capito perche' sei dispiaciuto
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
stasera in palestra mi ero promesso di salutarla e basta senza starci a parlare...
infatti nel tardo pomeriggio entro in palestra, vado in sala e la vedo, ci salutiamo lei con un filo di voce io bello spavaldo...
faccio i miei esercizi e lei i suoi....tutto procede come doveva procedere poi zac è lei che viene da me e mi chiede " come va?" e io ovviamente da bonaccione quale sono le rispondo e senza accorgermene ci parlo per 1 ora !!!!!!
mi dice che domenica è andata dalla sua amica perchè aveva bisogno di parlare... e io zitto...mi fa dei risolini strani e mi fissa come se fosse un esame !!!
ma porca troia che situazione di merda !!!
stasera in palestra mi ero promesso di salutarla e basta senza starci a parlare...
infatti nel tardo pomeriggio entro in palestra, vado in sala e la vedo, ci salutiamo lei con un filo di voce io bello spavaldo...
faccio i miei esercizi e lei i suoi....tutto procede come doveva procedere poi zac è lei che viene da me e mi chiede " come va?" e io ovviamente da bonaccione quale sono le rispondo e senza accorgermene ci parlo per 1 ora !!!!!!
mi dice che domenica è andata dalla sua amica perchè aveva bisogno di parlare... e io zitto...mi fa dei risolini strani e mi fissa come se fosse un esame !!!
bè...?
....quando vi siete salutati vi siete baciati?
bè...?
....quando vi siete salutati vi siete baciati?
aridajje con stè bacio.....NO!!!!
io non volevo neanche parlarci !!! visto che alla signorina serve tempo ed io ho troppa fretta