Scolo e marciume del genereradek66 ha scritto:
P. S. Quali sarebbero le "robe terribili del Papero?A parte lo stato pietoso dei suoi neuroni, si intende...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Va be', dai... piccolo resoconto settimanale... stamane la nostra amica era (stranamente) piuttosto castigata, eccezion fatta per pantaloni bianchi che lasciavano intravedere il filo interdentale tra le chiappe... d'altronde, la mattina quando si esce per andare a lavorare qui siamo sui tredici-quattordici gradi, quindi bisogna stare ancora coperti...
Al rientro dalla pausa pranzo, l'ho incrociata che usciva, ho fatto finta di tirarmela per salutarla all'ultimo momento, volendo dare l'idea del saluto di distante cortesia... mi ha clamorosamente anticipato, con uno sguardo che la diceva lunga, della serie: "ho capito benissimo cosa stavi facendo, non lo fare perchè non mi freghi, lo so che te lo faccio venire duro, tientelo duro e pedala!!!".
Sono solo mie fantasie?
![]()
![]()
![]()
Il papero non ha lo scolo (che io sappia), parlavo delle ipotesi formulate sul misterioso problema di Radekbellavista ha scritto:Come ha fatto il papero a prendere lo scolo me lo devi proprio spiegareSuSEr ha scritto:Scolo e marciume del genereradek66 ha scritto:
P. S. Quali sarebbero le "robe terribili del Papero?A parte lo stato pietoso dei suoi neuroni, si intende...
Mi sembri Tarantino nel film "Dal tramonto all'alba"Pimpipessa ha scritto:si!radek66 ha scritto:della serie: "ho capito benissimo cosa stavi facendo, non lo fare perchè non mi freghi, lo so che te lo faccio venire duro, tientelo duro e pedala!!!".
Sono solo mie fantasie?
![]()
![]()
![]()
SuSEr ha scritto:Mi sembri Tarantino nel film "Dal tramonto all'alba"Pimpipessa ha scritto:si!radek66 ha scritto:e duro, tientelo duro e pedala!!!".
Sono solo mie fantasie?
![]()
![]()
![]()
Vabbè un pó di fantasie è giusto permettersele
CHE PALLE RADEK! Ci conti sempre le solite menate...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Va be', dai... piccolo resoconto settimanale... stamane la nostra amica era (stranamente) piuttosto castigata, eccezion fatta per pantaloni bianchi che lasciavano intravedere il filo interdentale tra le chiappe... d'altronde, la mattina quando si esce per andare a lavorare qui siamo sui tredici-quattordici gradi, quindi bisogna stare ancora coperti...
Al rientro dalla pausa pranzo, l'ho incrociata che usciva, ho fatto finta di tirarmela per salutarla all'ultimo momento, volendo dare l'idea del saluto di distante cortesia... mi ha clamorosamente anticipato, con uno sguardo che la diceva lunga, della serie: "ho capito benissimo cosa stavi facendo, non lo fare perchè non mi freghi, lo so che te lo faccio venire duro, tientelo duro e pedala!!!".
Sono solo mie fantasie?
![]()
![]()
![]()
Radek sii cauto anche coi saluti: gli uffici sono una specie di Grande Fratello... tutti osservano tutto (e sparlano).radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
King, se prometti di pagarmi l'avvocato, o al limite di trovarmi un monolocale in affitto, se ne puó parlare...
![]()
![]()
![]()