[O.T. forse] Stupro di gruppo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pissypissy
- Primi impulsi
[O.T. forse] Stupro di gruppo
Una trentacinquenne pescarese è stata selvaggiamente stuprata nella notte tra venerdì e sabato, da un "branco" per ore.
Scusatemi non sono per una giustizia vendicativa ma a persone del genere gli taglierei "il tubo dell'acqua" visto che ci sono tanti modi per soddisfare le pulsioni improvvise, piuttosto che comportarsi come delle bestie.
Voi che soluzioni proporreste?
Ah dimenticavo per chi volesse sapere il perchè del mio risentimento, legga la storia completa http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... cara.shtml
Scusatemi non sono per una giustizia vendicativa ma a persone del genere gli taglierei "il tubo dell'acqua" visto che ci sono tanti modi per soddisfare le pulsioni improvvise, piuttosto che comportarsi come delle bestie.
Voi che soluzioni proporreste?
Ah dimenticavo per chi volesse sapere il perchè del mio risentimento, legga la storia completa http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... cara.shtml
- pissypissy
- Primi impulsi
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- pissypissy
- Primi impulsi
...ci mancherebbe voler giustificare da parte mia uno stupro! Oppure voler fare una casistica del buono o del cattivo stupro!
Volevo solo espriemere il mio stupore e la mia incredulità nel riscontrare più una volontà del branco di usare violenza nei confronti della malcapitata che nel soddisfare le proprie pulsioni, quasi le pulsioni fossero solo un pretesto per picchiare selvaggiamente la vittima.
Volevo solo espriemere il mio stupore e la mia incredulità nel riscontrare più una volontà del branco di usare violenza nei confronti della malcapitata che nel soddisfare le proprie pulsioni, quasi le pulsioni fossero solo un pretesto per picchiare selvaggiamente la vittima.
Super Zeta ha scritto:Castrazione chimica
Io toglierei chimica....e senza anestesia
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Squirto ha scritto:ehi... di colpo, tutti leghisti?majestic ha scritto:Super Zeta ha scritto:Castrazione chimica
No....solamente assai vendicativo con le merde che girano per il mondo
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- bellavista
- Storico dell'impulso
quoto...su assenso del condananto peró...e con la possibilità di evitare il carcereSuper Zeta ha scritto:Castrazione chimica
se si rifiuta la castrazione, pena detentiva.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
infatti...Squirto ha scritto:ehi... di colpo, tutti leghisti?majestic ha scritto:Super Zeta ha scritto:Castrazione chimica
io credo che si debba ricominciare ad educare l'abc della vita e del rispetto della persona.
e soprattutto che per fare all'amore occorrono due si.
e per quelli che violentano? carcere e perdita dei diritti e della dignità personale. ad esempio pubblicazione sui giornali delle loro foto.
per ritrovare la dignità perduta devono riconquistarsela. e non trovare ambienti conniventi. un tempo esisteva la gogna per chi sbagliava. possibile che oggi si usi la gogna mediatica solo con i famosi?
e per le vittime? che si creino occasioni di persone dove possano ritrovare coraggio e fiducia.
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Noto con piacere che siamo tutti contro qualsiasi stupro, ma come mai i film di stupro (Eros Cristaldi, Andy Casanova) sono tra i più venduti???
Si predica bene e si razzola male, anche il "compagno" non ci pensa due volte a distribuirli...
www.labottegadeideisideri.com

Si predica bene e si razzola male, anche il "compagno" non ci pensa due volte a distribuirli...

www.labottegadeideisideri.com