extreme ha scritto:
io non volevo neanche parlarci !!! visto che alla signorina serve tempo ed io ho troppa fretta
Vabbè ma neanche un bacino?
Peró che sbattimento la tattica, di norma cerco di assecondare me stesso senza trattenermi troppo. Magari non funzionerà alla grande ma almeno mi sento in pace con me stesso, tranquillo e sicuro (e questo è fondamentale).
Se vuoi un consiglio fai quello che ti passa per la testa e se a lei non piace vai oltre, se invece a lei piace vai alla grande
In bocca al lupo Extreme e non ascoltare troppi consigli, specie i miei (e quelli di Berry ovviamente)
SuSEr ha scritto:
In bocca al lupo Extreme e non ascoltare troppi consigli, specie i miei (e quelli di Berry ovviamente)
...quindi non ascoltare nemmeno questo di consiglio!
Mi sono fregato da solo
Peró anche "non ascoltare i miei consigli" è un consiglio da non ascoltare, quindi tutto fila (o meglio non si capisce nulla quindi prendi la mia uscita come una sorta di ironia manzoniana)
SuSEr ha scritto:
Mi sono fregato da solo
Peró anche "non ascoltare i miei consigli" è un consiglio da non ascoltare, quindi tutto fila (o meglio non si capisce nulla quindi prendi la mia uscita come una sorta di ironia manzoniana)
Boh Suser io mi sono persa
Pero' la nostra saggezza non puo' andare sprecata cosi'! Io CONSIGLIO di lasciar perdere Extreme e cercarci qualcun altro a cui dispensare le nostre perle...che ne dici?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Sì, ma a voi due npon va bene nulla... prima mandate a quel paese me e la mia collega fetish, poi ve la prendete col buon Extreme che ha una situazione ben più seria...
Ah, ma forse ho capito... voi volete persone più importanti... perchè non provate con Ricucci e la Falchi?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
SuSEr ha scritto:
Mi sono fregato da solo
Pero' la nostra saggezza non puo' andare sprecata cosi'! Io CONSIGLIO di lasciar perdere Extreme e cercarci qualcun altro a cui dispensare le nostre perle...che ne dici?
Concordo collega, direi che abbiamo già aiutato a sufficienza Extreme, il caso sembra felicemente risolto. Passiamo a qualcun altro
C'è nessuno che vuole una mano?
PS Secondo me il post di Radek è una richiesta d'aiuto tra le righe.... sarà il prossimo ad essere aiutato
Ultima modifica di SuSEr il 13/06/2006, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Berry ha scritto:
Mi sono fregato da solo
Concordo, direi che abbiamo già aiutato a sufficienza Extreme, passiamo a qualcun altro
C'è nessuno che vuole una mano?
PS Secondo me il post di Radek è una richiesta d'aiuto tra le righe.... sarà il prossimo ad essere aiutato
Anche secondo me.... trema Radek
Suser ci becchiamo sull'altro topic
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Pimpipessa ha scritto:Extreme allora ti sei fidanzato????
martedi non ci siamo visti perchè non sono andato in palestra e alle 11 di sera mi manda un sms dove sostanzialmente mi chiede perchè non c'ero e mi racconta quello che aveva fatto durante la serata..
mercoledi ne vista ne sentita
giovedi ne vista ne sentita
oggi vedremo....
io le mie carte le ho giocate adesso tocca a lei...
No ti prego Pier "Beautiful" no!!! Ho ancora gli incubi al ricordo di mia madre incollata davanti al televisore andare in trance alla vista del "mascellone"!!!