questa frase l'avrebbe detta anche qualcun altro che conosco
Oddio... odddio... odddioooo... la polemica sugli sfigati noooooooooo aaaaaaaaargh
(donne, se vi ho strappato un sorriso e volete concedervi a me per dimostrare a questi qua sopra che voi siete coerenti e che quando dite che vi piacciono gli uomini che fanno ridere blablablabla... lasciate un MP e sarete contattate)
DONNE, àˆ ARRIVATO L'ARROTINO!
ARROTO: COLTELLI, FORBICI, FORBICINE,
FORBICI DA SETA, COLTELLI DA PROSCIUTTO.
DONNE! E' ARRIVATO L'ARROTINO E L'OMBRELLAIO
AGGIUSTIAMO GLI OMBRELLI
L'OMBRELLAIO, DONNE!
RIPARIAMO LE CUCINE A GAS.
ABBIAMO I PEZZI DI RICAMBIO PER LE VOSTRE CUCINE A GAS.
SE AVETE PERDITE DI GAS,
NOI LE AGGIUSTIAMO.
SE LA VOSTRA CUCINA FA FUMO,
NOI ELIMINIAMO IL FUMO DELLA VOSTRA CUCINA A GAS.
LAVORO SUBITO
IMMEDIATO!
Helmut ha scritto:...non sono profondamente ridicole a loro volta...???
Sanno benissimo di dire una bugia mostruosa, ma lo affermano per non sembrare le solite conformiste e invece lo sono alla grande...!!!
Ho tentato anche questa strada, senza successo ovviamente...raccontavo barzellette, mi sono esercitato a fare imitazioni (Celentano e Lino Banfi sono la mia specialita' )...poi, ho virato verso l'humour inglese imparando a memoria tutti gli aforismi di Oscar Wilde, sono andato a vedere il film di Woody Allen (che odio) per saperne di piu' sulla comicita' cosiddetta "alta", mi sono studiato i doppi sensi di Groucho Marx...
...ridevano come matte, ma NON MI HANNO MAI FATTO TROMBARE...!!!
Viceversa, ho trombato (una sola volta n.d.a.) quando vissi un periodo della mia vita nel quale non avevo alcuna voglia di ridere...
se un uomo mi fa ridere ci vado a mangiare una pizza non certo al letto
diverso quando mi fanno anche ridere ma non da subito.. se entro in simpatica con un uomo non riesco piu a farci sesso in determinati modi di conseguenza.. discorso chiuso usl nascere.
Rex_Sinner ha scritto:Conosco una barzelletta che fa morire dal ridere le donne.
Questa:
A me fa ridere molto meno....
Che pubblico difficile hai
Questa barzelletta basta e avanza secondo me
siii.....hai voglia..
certo devi inziare e ravattare nell torbido..ma se puó fà ...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
comunque per me la frase "mi fa ridere"
va contestualizzata.
per me è sempre vera..il ridere lo <bbino con un sentimento di serenità ..
quindi è serena la velina col claciatore che le paga tutto e la porta in giro nella mondanità
è serena la ragazzina straniera col vecchio bavoso che le lascia la carta di credito x le spese
è serena la ragazza che trova una perosna con cui condividere qualcosa..un feeling...
bisogna vedere chi dice "mi fa ridere"...
e che storia è quella in questione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.