[O.T.] Jerry Lewis colpito da infarto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi spiace molto.....anche perche' a me e' sempre piaciuto....lo ricordo soprattutto per il film le folli notti del dottor jerryl....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
A me piacque moltissimo nella parte (drammatica) di se stesso in: "Re per una Notte" di Scorsese.
Good luck Jerry!
Good luck Jerry!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
assolutamente..anche a me...majestic ha scritto:A me piacque moltissimo nella parte (drammatica) di se stesso in: "Re per una Notte" di Scorsese.
Good luck Jerry!
speriamo bene,,
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Azz mi spiace molto spero che si riprenda subito..
Sicuramente verrà sottoposto a ByPass AoCo x sopperire all Insufficienza Cardiaca...
Good Jerry Lewis...
Sicuramente verrà sottoposto a ByPass AoCo x sopperire all Insufficienza Cardiaca...
Good Jerry Lewis...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"