Helmut ha scritto:Secondo te perche' punto a costruirmi una solida carriera lavorativa, perche' credo nel liberismo economico, perche' auspico la meritocraziain tutti i campi, perche' credo che ci devono essere forti differenza salariali per spingere tutti a una concorrenza sfrenata???
Perche' credo nella tua opzione 1...!!!

Non ho mai creduto alla capacità "livellatrice" dei soldi. Un conto è frequentare prostitute per libera scelta, altro è farlo perchè è l' unico modo per trombare. Balkan non ha avuto difficoltà a farsi la melanzana sul tetto che scotta, frequenta i bordelli perchè gli interessa il puro sesso e non vuole predere tempo. Se davvero i soldi mettessero sullo stesso piano chi "ci sa fare" e chi non puó farne a meno non piazzeresti gli emoticon incazzati quando le donne non te la danno.
C' è meritocrazia e meritocrazia, caro Helmut. Ti puoi spaccare il culo a lavorare, sudare sette camicie, e sei meritorio in campo lavorativo. Ma se non "ci sai fare" non lo sei in campo scopereccio. Il merito professionale non garantisce nulla se non vali un cazzo con le donne. Come fa il denaro a "riequilibrare" questo vuoto?
Infatti prima auspichi "meritocrazia in tutti i campi", e poi, in un vecchio post, dici "nel sesso non c' è meritocrazia". Che coincidenza...
Qualche considerazione:
1)Spesso ti cuci la morale cristiana su misura. In questo i protestanti sono anche peggio dei cattolici.
2)La colpa è sempre delle donne che sono stronze e non fanno beneficenza. Beccarsi il 2 di picche una volta va bene, 2-3-4-5 pure, alla decima comincerei a pormi qualche domanda...
3)Rimproveravi ai marxisti di non distinguere tra cervello e mente (quest' ultima molto più complessa). Ma se si tratta della mente delle donne vuoi risolvere questa complessità col portafogli...
Morale: Zanoni gira sulla sacher vespa di moretti e ha perso la verginità a 14 anni. Tu spiombi solo il venerdì sera e A PAGAMENTO...così non diventarai mai SUPEREROE