Bhe, ma quando dico che a me piacciono giovani, intendo dai 16 ai 18, max 19 anni. Tu non sei nè giovane nè vecchio, sei....come posso dire...ininfluente, ecco.
SexElisa ha scritto:Bhe, ma quando dico che a me piacciono giovani, intendo dai 16 ai 18, max 19 anni. Tu non sei nè giovane nè vecchio, sei....come posso dire...ininfluente, ecco.
Black se vuoi ti posso dare il mio fazzolettino.....
SexElisa ha scritto:Bhe, ma quando dico che a me piacciono giovani, intendo dai 16 ai 18, max 19 anni. Tu non sei nè giovane nè vecchio, sei....come posso dire...ininfluente, ecco.
Okkio SexE... non mi offendere il Black... sarà pure diventato un "vecchio" porco, peró rimane uno degli elementi di spicco (:DDD) della Colonna Torinese...
A proposito, sono un giovincello sui 24 anni... che ti pare? Ti invio qualche foto???
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
TheKing ha scritto:
A proposito, sono un giovincello sui 24 anni... che ti pare? Ti invio qualche foto???
hai 4 anni meno di me???
non ci credo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
SexElisa ha scritto:Per me sì, ma se e quando vuoi...ampliarla, con ta pure su di me...
P.S. Nell' attuale avatar sono, appunto, con un ragazzo che rientrava nel mio target
completamente depilato?
azz......niente da fare..è più forte di me..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik, non è che hai bisogno di un buon oculista? Mi spieghi, in quel quadratino, come fai a capire se è completamente depilato, o no?
E comunque, la risposta è NO.
Contento?
Nik, non è che hai bisogno di un buon oculista? Mi spieghi, in quel quadratino, come fai a capire se è completamente depilato, o no?
E comunque, la risposta è NO.
Contento?
la mia (se l'italiano non è una opinione) era una semplice domanda
"completamente depilato?"
facevo solo una constatazione visto che sembra che ora vada tanto di moda.era solo x sapere..(non c'è bisogno che ti scaldi )
cmq da quadratino si vede abbastanza per dire che è molto poco peloso.(rispetto a me poi..).qiundi la mia era una domanda normalissima...
ok che è venerdì sera e la settimana è pesante...peró se si prendessero le cose con più tranqullità senza vedere critiche ogni secondo si vivrebbe un po meglio...