[O.T.] Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da cimmeno »

Collector ha scritto: Attendiamo con ansia altri nomi delle 'aspiranti' concusse! Io un paio di idee su qualche nome celebre ce l'avrei. :imslow:
Collector
io ad esempio nutro sospetti su una maggiorata , sg, che dalla metà  degli anni novanta non faceva nulla in televisione, ed improvvisamente si becca la conduzione di un programma su una grande rete pubblica...

che sia "aspirante" credo non ci siano dubbi...
chissà ...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Collector
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Collector »

Io sarei anche curioso di sapere (chissà  se verrà  fuori dalle intercettazioni) quali erano le specialità  della suddetta....Queste sarebbero le cose che il pubblico apprenderebbe con sincero interesse, altro che i quizi di Pupo.... :lol:

Collector

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da bellavista »

Filippo Bruno di Tornaforte
POTENZA - Ha trascorso la sua prima notte intera in cella, Vittorio Emanuale di Savoia. Arrestato venerdì sera, su ordine della procura di Potenza, con le accuse di falso, corruzione e sfruttamento della prostituzione. "Non ha dormito molto stanotte - ha detto il suo portavoce, Filippo Bruno di Tornaforte - sta bene, ma è stanco e provato". Anche perchè nelle lunghe ore notturne il detenuto è anche caduto dal letto a castello: un incidente senza conseguenze, solo spavento e un po' di dolore al braccio.

E che il principe sia in buone condizioni di salute viene confermato anche dal direttore del carcere di Potenza, Francesco De Martino. "Stamani ho parlato con il personale - ha detto il dirigente - e mi hanno detto che non ci sono stati problemi". Anche il gip di Potenza, Alberto Iannuzzi, ha ricevuto dalla direzione dell'istituto di pena una relazione sul tema, che attesta - a quanto si è appreso - che le condizioni sono buone e compatibili con la detenzione.

ahahahahahahaahh adoro questi nobilotti itagliotti :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Paperinik »

«Io a letto con lui? Tutto inventato, lo querelo»
La Monsè: Sottile mi telefonava, ma non stavo certo ad aspettare lui. La Gregoraci: ha parlato di noi? Davvero?

ROMA " Il suo primo incarico a Raidue era questo: presentare i cartoni animati prima del tg. La trasmissione si chiamava «Go Kart». «Ma quando c'era lei crollava lo share, andava molto meglio Gatto Silvestro», ricorda qualcuno che la conosce bene. La carriera in Rai di Maria Monsè peró non s'è fermata lì: di ospitata in comparsata, compreso un campionato mondiale di fuochi d'artificio, quest'anno è arrivata su uno sgabello di Domenica In nello spazio Arena di Massimo Giletti. Due minuti settimanali brevi ma intensi da opinionista. Un libro che ne raccoglie il meglio: «Il Monsè Pensiero». E a breve, annuncia il suo sito, Maria farà  la testimonial per la sicurezza stradale del ministero delle Infrastrutture. In una delle telefonate intercettate, Salvatore Sottile parla di lei con Giuseppe Sangiovanni, vicedirettore Risorse artistiche di viale Mazzini, che si lamenta: «Non la sopporto, è troppo invadente».
Il portavoce di Fini lo ragguaglia che «Maria è una bella porcella, una porcella doc». Lasciando intendere di conoscerla bene. Riferiamo della conversazione alla Monsè, che risponde, prima svagata poi indignata, dalla piscina dell'hotel «Quisisana» di Capri. Accanto c'è il marito, Salvatore pure lui, salernitano. Aspettano un bambino. «Sottile? L'ho conosciuto tre anni fa al ristorante I Due Ladroni, disse che era siciliano, di Catania come me, e che mi poteva aiutare, aveva un carattere esuberante, faceva discorsi all'avanguardia, ma io non gli ho mai chiesto niente. Mi telefonava ogni tanto, faccio il tifo per te, giurava. Ma certo io non stavo lì ad aspettare lui. Davvero ha detto quelle parole? Questa storia è allucinante, come tutti gli uomini anche lui spara cavolate, si è inventato tutto, certe cose stanno solo nella sua fantasia. E ora lo querelo, come si permette?».
Il marito le prende la cornetta: «Sottile lo conosco da una vita, tra uomini certe cose si esagerano... Bisogna vedere il contesto. Ha detto di Maria che è una porcella? Chiacchiere che non mi scandalizzano. Pubblicatele e domani ci divertiamo con gli avvocati». In Rai peró ricordano bene almeno una sua particolare abilità : quella di infilarsi nel parterre di ogni conferenza stampa. Intercettando con convenevoli funzionari, capistruttura, nelle occasioni d'oro persino il direttore generale. Costanza nelle pubbliche relazioni che le ha procacciato un contratto di esclusiva di due anni più due. Più stretta, sembra almeno dalle intercettazioni, sarebbe la conoscenza tra Sottile ed Elisabetta Gregoraci, 26 anni, calabrese di Soverato. Meglio nota alle cronache rosa come l'ultima (in carica) fidanzata di Flavio Briatore. Ballerina, ragazza calendario e l'estate scorsa, di colpo, valletta del Malloppo di Pupo. Sottile racconta di più incontri ravvicinati. «Ma va? Addirittura?», risponde lei, scherzosa, all'inizio. «Mi dia un numero che la richiamo subito, ora ho gente».
E diventa irraggiungibile. Nessun commento dal manager Briatore. Ma una persona che era con lui ieri riferisce: «Elisabetta la conosce da appena quattro mesi, non sapeva che cosa faceva un anno fa, non sapeva nemmeno che esistesse, allora. Comunque Flavio è un garantista. Non giudica nessuno». Di altre presunte conquiste del giro di Sottile si conosce giusto il nome: Valentina, Kimberly, una tale Stella sfottuta perchè un po' grassa. Di Cristiano Malgioglio, cantautore dalla frezza bianca ed ospite cult ai Raccomandati di Carlo Conti (Raiuno), qualcuno rammenta l'amicizia con il portavoce di Fini, i racconti di feste animate. Di Giuseppe Sangiovanni invece, nonostante l'incarico non secondario, in Rai non si ricorda quasi nessuno. Alto, stempiato, anonimo, vestito «da impiegato» ma gran lavoratore. Si occupa di grossi contratti tipo la convenzione con Sanremo per il Festival o Salsomaggiore per Miss Italia. «Peró non ha un vero potere di raccomandazione», ragiona un conoscitore di affari Rai che tuttavia rileva come, negli ultimi tre, quattro anni, le pattuglie di raccomandate siano quanto meno raddoppiate. «Forse quelli del centrodestra sono più virili... Ma Sangiovanni contava poco. Le scelte artistiche sono più di capistruttura o direttori di rete». Ma forse questo le ragazze non lo avevano capito bene.

Giovanna Cavalli
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da madball »

la monsè è una delle mia favorite di sempre, a dto punto i miei prossimi obiettivi sarrano:
1- diventare re
2- segretario di un leadr di partito
3- farmi una pugnetta seduta stante :-D

p.s.
il capo peró rimane malgioglio che so occupava di "scegliere" le ragazze hahah
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da Scorpio »

le foto della Monsè e dell'altra intercettata?

Cmq, non sottovaluterei Malgioglio come selezionatore...
è noto che in certe pratiche, certi uomini, sono pure più bravi oltre che buni consiglieri..
:-)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da Scorpio »

le foto della Monsè e dell'altra intercettata?

Cmq, non sottovaluterei Malgioglio come selezionatore...
è noto che in certe pratiche, certi uomini, sono pure più bravi oltre che buni consiglieri..
:-)

LeisureLarry
Bannato
Bannato

#53 Messaggio da LeisureLarry »

donegal ha scritto:
LeisureLarry ha scritto:
Poteva essere una battuta.
Ma perchè questa mania giacobina di giustizialismo, di demonizzare il malcapitato di turno? W il Re di Sardegna, che puó dire le cose riguardo i suoi sudditi. M i repubblichini forcaioli :-D

Dai, dai càºnta sàº,

ah beh, sì beh, dai càºnta sàº, ah beh, sì beh...

Ho vist' un rè.

Se l'ha vist cus'è?

Ho visto un rè!

Ah beh, sì beh, ah beh, sì beh...

Un re che piangeva seduto sulla sella,

piangeva tante lacrime...

ma tante che

bagnava anche il cavallo

Povero re!

...e povero anche il cavallo!

Sì beh, ah beh, sì beh, ah beh...

àˆ l'imperatore che gli ha portato via un bel castello,

Porca maló!

di trentadue che lui ce n'ha.

Povero re!

...e povero anche il cavallo!

Ho vist' un vè...

Se l'ha vist cus'è?...

Ho visto un vescovo!

Anche lui, lui piangeva, faceva un gran baccano,

mordeva anche una mano...

la mano di chi?

la mano del sacrestano.

Povero vè...scovo!

...e povero anche il sacrista!

àˆ il cardinale che gli ha portato via un'abbazia

oh pover Crist!

di trentadue che lui ce n'ha!

Povero vè...scovo!

...e povero anche il sacrista!

Ho vist' un ric.

Se l'ha vist cus'è?

Ho visto un ricco! Un sciur...

Il tapino lacrimava su un calice di vino

ed ogni go... ed ogni goccia andava

derent'al vin

...'sì che tutto l'annacquava.

Pover tapin!

...e povero anche il vin!

Il vescovo, il re, l'imperatore l'han' mezzo rovinato,

gli han' portato via tre case e un caseggiato

di trentadue che lui ce n'ha.

Pover tapin!

...e povero anche il vin!

Vist' un vilan.

Se l'ha vist cus'è?

Un contadino!

Il vescovo, il re, il ricco, l'imperatore, perfino il cardinale

l'han' mezzo rovinato, gli han' portato via:

la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi,

la radio a transistor, i dischi di Little Tony, la moglie.

e pà¶ cus'è?

...un figlio militare!

...gli hanno ammazzato anche il maiale!

Pover purscel!

...nel senso del maiale!

Ma lui no, lui non piangeva, anzi, ridacchiava.

Ma sa l'è? Matt?

No! Il fatto è, che noi vilan...

noi vilan...

ehh sempre allegri bisogna stare,

chè il nostro piangere fa male al re,

fa male al ricco e al cardinale,

diventan tristi se noi piangiam.

Ah beh!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Rex_Sinner »

ahahahah!!! :lol: :lol: :lol:

La monsè faceva anche la santarellina dall'avvocato facile quando su internet cominciarono a girare un po' di sue foto osè.... :lol: :lol: :lol:

Vitto Ema invece farà  bene ad abituarsi a quel letto, visto che sarà  l'ultimo castello in cui dormirà  per un bel po' di tempo! :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da madball »

Rex_Sinner ha scritto:
Vitto Ema invece farà  bene ad abituarsi a quel letto, visto che sarà  l'ultimo castello in cui dormirà  per un bel po' di tempo! :DDD
letto a castello da cui è caduto stanotte :-D un vero ebete insomma
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da THE ADEPT »

Poretto non era nel suo lettone ad acqua...azz a fra se è colpevole non voglio immaginare il suo ass reale come verrà  trattato.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

LeisureLarry
Bannato
Bannato

#57 Messaggio da LeisureLarry »

THE ADEPT ha scritto:Poretto non era nel suo lettone ad acqua...azz a fra se è colpevole non voglio immaginare il suo ass reale come verrà  trattato.... :evil:
Cosa vuol dire "a fra"? Lo hai messo in 3 post.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da THE ADEPT »

Larry subito ti rispondo "a fra" vuol dire...a fratello..

X me e Rex fa moltoooo Ghetto/style...

X il mio amicone BellaVista fa molto....male :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Indiana Pipps
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da Indiana Pipps »

dico la mia: Savoia merda!
si sa che la gente dà  buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da cimmeno »

Rex_Sinner ha scritto: Vitto Ema invece farà  bene ad abituarsi a quel letto, visto che sarà  l'ultimo castello in cui dormirà  per un bel po' di tempo! :DDD
naa,,direi che al massimo si fa un mesetto, poi arresti domiciliari.
poi a 70 anni, come previti, non potrà  piùù stare in carcere.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”