SexElisa ha scritto:Bhe, ma quando dico che a me piacciono giovani, intendo dai 16 ai 18, max 19 anni. Tu non sei nè giovane nè vecchio, sei....come posso dire...ininfluente, ecco.
Okkio SexE... non mi offendere il Black... sarà pure diventato un "vecchio" porco, peró rimane uno degli elementi di spicco (:DDD) della Colonna Torinese...:
SexElisa aspetta di vedermi in action nel film di Rocco! Poi forse "qualcosa" ti farà cambiare idea!!!
TheKing ha scritto:proposito, sono un giovincello sui 24 anni... che ti pare? Ti invio qualche foto???
TheKing tanto è inutile che cerchi di abbassarti l'età , i capelli ti sono già caduti da un pezzo!!!
Black Ice ha scritto:
TheKing tanto è inutile che cerchi di abbassarti l'età , i capelli ti sono già caduti da un pezzo!!!
ecco appunto diglielo tu...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Black Ice ha scritto:
ecco appunto diglielo tu...
Una volta che mi baccaglio la SexE, subito a rompere le palle voi due!!!
Ok... giù la maschera .... 28 anni ma incazzati....
Ehi SexE quando lo faccio sono sempre allego... anzi canto il Tricheballach....
belin tra 24 e 28 mica c'è un abisso (sennó mi suicidio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Minchia a fra allora io fra 1 po 32....azz mi devo sentire .....
....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"