il malloppo!!! chi ì la figona bionda?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il malloppo!!! chi é la figona bionda?
ciao ragazzi avete visto il malloppo della deusanio? che è la figona bionda? potete aiutarmi? è strepitosa!!!
voglio assolutamente trombarmi silvia saint!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: il malloppo!!! chi é la figona bionda?
Mi spiace,come trasmissione di qualità , guardo solo Lucignolo....dieghito ha scritto:ciao ragazzi avete visto il malloppo della deusanio? che è la figona bionda? potete aiutarmi? è strepitosa!!!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Charlotte Crona
ha fatto un calendario nel 2004 per FOX UOMO

www.corriere.it/speciali/2003/Spettacoli/calendari2004/

www.corriere.it/speciali/2003/Spettacoli/calendari2004/
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
mah...VeronaAlcolica ha scritto:L'avrà data anche lei a Sottile per lavorare in RAI ?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- toroloco1972
- Impulsi superiori
mi sembrava di averla vista da qualche parte....e avendo per caso cominciato a vedere in ritardo le partite della svezia, mi ero perso la presentazione....Rex_Sinner ha scritto:E commenta su Sky le partite della Svezia in studio con i gialappi....K-Line ha scritto:Charlotte Crona
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)