Hard & Spam
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hard & Spam
Mail ricevuta oggi e qui inoltrata con tanto di errori.
Carissimo amico,
Ti piacerebbe fare un provino per un film hard ?
Io sono Beatrice Binelli e sono l'incaricata per conto della casa di produzione LuxFilm s.r.l di roma per fare la selezione di nuovi volti per il nostro parco attori.
Cerchiamo ragazzi disinibiti che siamo maschi e siano disposti ad incontrare bellissime ragazze con le quali giocare davanti alla telecamere sperando di trovare nuovi divi del mondo hard.
Se sei interessato a questa stupenda opportunità collegati al nostro sito e iscriviti alle selezioni.
Riceverai una mail di conferma con l'appuntamento il luogo e la data.
Ricordati che dovrai incontrare Kimberly Jackson la splendita attrice hard, con la quale fare sesso davanti alle telecamere, le pellicole non saranno rese pubbliche e prima di effettuare il porvino, in forma del tutto gratuita, sigleremo un accordo di riservatezza che tutela la privacy.
Che aspetti il mondo dell'hard aspetta di vedere la tua performance.
Iscviti adesso
Carissimo amico,
Ti piacerebbe fare un provino per un film hard ?
Io sono Beatrice Binelli e sono l'incaricata per conto della casa di produzione LuxFilm s.r.l di roma per fare la selezione di nuovi volti per il nostro parco attori.
Cerchiamo ragazzi disinibiti che siamo maschi e siano disposti ad incontrare bellissime ragazze con le quali giocare davanti alla telecamere sperando di trovare nuovi divi del mondo hard.
Se sei interessato a questa stupenda opportunità collegati al nostro sito e iscriviti alle selezioni.
Riceverai una mail di conferma con l'appuntamento il luogo e la data.
Ricordati che dovrai incontrare Kimberly Jackson la splendita attrice hard, con la quale fare sesso davanti alle telecamere, le pellicole non saranno rese pubbliche e prima di effettuare il porvino, in forma del tutto gratuita, sigleremo un accordo di riservatezza che tutela la privacy.
Che aspetti il mondo dell'hard aspetta di vedere la tua performance.
Iscviti adesso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Hard & Spam
donegal ha scritto:Ricordati che dovrai incontrare Kimberly Jackson

Oltretutto sa anche molto di "memento mori"....

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il bello è che l'unica "cosa del web" vagamente hard a cui io abbia lasciato il mio indirizzo e.mail è il forum di superzeta. Fuori da ogni sospetto perchè mi hanno scritto sull'e.mail di lavoro...
Comunque, testimoni voi : sono un loro carissimo amico e hanno chiesto a me (e a voi ciccia) di incontrare la celeberrima Kimberley Jackson. Che bello, finiró in un parco attori !
Se mi chiedono la carta di credito, do quella di Suser
Comunque, testimoni voi : sono un loro carissimo amico e hanno chiesto a me (e a voi ciccia) di incontrare la celeberrima Kimberley Jackson. Che bello, finiró in un parco attori !
Se mi chiedono la carta di credito, do quella di Suser

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Questa è Kimberly Jackson....

Donegal ad un pedo-provino?????

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
e pure lui..(non è un colored superdotato...peró..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

ot
http://blackwidow.informatics.sunysb.ed ... ss_of=2005
guardate la marea di cognomi italiani..
battiamo quelli cinesi..

fatto sta che gira che ti rigira
CHI CAZZO è STA KYMBERLY JACKSON???