Grazie Adept.THE ADEPT ha scritto:Larry subito ti rispondo "a fra" vuol dire...a fratello..
X me e Rex fa moltoooo Ghetto/style...
X il mio amicone BellaVista fa molto....male
[O.T.] Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- LeisureLarry
- Bannato
esattocimmeno ha scritto:naa,,direi che al massimo si fa un mesetto, poi arresti domiciliari.Rex_Sinner ha scritto: Vitto Ema invece farà bene ad abituarsi a quel letto, visto che sarà l'ultimo castello in cui dormirà per un bel po' di tempo!
poi a 70 anni, come previti, non potrà piùù stare in carcere.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
lette le intercettazioni devo fare alcune considerazioni:
1) per fortuna che dopo la guerra i siamo levati dai maroni la monarchia
2) peccato aver riammesso in italia gli eredi maschi dei savoia
3) la tanto blasonata signorilita' di certi ambienti e' una vera presa per il culo: un camallo genovese ha di gran lunga piu' classe del principino di stocazzo
4) che figura di merda per i monarchici e i pipparoli nostalgici della famigliola savoia
5) se ogni paese ha i sovrani che si merita siamo proprio messi bene
6) fossi sardo affonderei ogni reale bangnarola od affine che si avvicina all'isola e boicotterei ogni cosa o persona vicina o in prossimita' dei savoia
7) come punizione gli farei scontare la galera in un bel carcere sardo mettendolo in cella con qualche detenuto dell'anonima noto per inchiappettarsi le capre: son sicuro che lo eleggerebbero a "real culetto" da sfondare ogni giorno, tutti i giorni fino alla fine della pena
cmq sara' da ridere: ha come avvocato quella che ha fatto condannare in prescrizione andreotti.
1) per fortuna che dopo la guerra i siamo levati dai maroni la monarchia
2) peccato aver riammesso in italia gli eredi maschi dei savoia
3) la tanto blasonata signorilita' di certi ambienti e' una vera presa per il culo: un camallo genovese ha di gran lunga piu' classe del principino di stocazzo
4) che figura di merda per i monarchici e i pipparoli nostalgici della famigliola savoia
5) se ogni paese ha i sovrani che si merita siamo proprio messi bene
6) fossi sardo affonderei ogni reale bangnarola od affine che si avvicina all'isola e boicotterei ogni cosa o persona vicina o in prossimita' dei savoia
7) come punizione gli farei scontare la galera in un bel carcere sardo mettendolo in cella con qualche detenuto dell'anonima noto per inchiappettarsi le capre: son sicuro che lo eleggerebbero a "real culetto" da sfondare ogni giorno, tutti i giorni fino alla fine della pena
cmq sara' da ridere: ha come avvocato quella che ha fatto condannare in prescrizione andreotti.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma Vittorio Emanuele che nick aveva su questo forum? 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Ricordo quanto mi incazzavo quando ,negli anni '90, il sindaco di S.Teresa di Gallura(SS) organizzava un incontro tra barche al centro delle Bocche di Bonifacio tra una accozzaglia di amministratori comunali e/o nostalgici e/o teste di cazzo varie, per salutare il re di Sardegna in esilio e auspicare il suo rientro....
Chissà quanto piacere ha provato quel Sindaco nell'apprendere cosa pensa Sua Coglionaggine Reale di noi Sardi...
Evabbè

Chissà quanto piacere ha provato quel Sindaco nell'apprendere cosa pensa Sua Coglionaggine Reale di noi Sardi...
Evabbè

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Nuovi Impulsi
1) Fu un errore non fucilare l'intera famiglia reale nel 46 (unica cosa per la quali sti cazzo di russi hanno fatto meglio di noi)
2) Fu un errore farli tornare in Italia
3) Sarebbe un errore non tenerlo dentro a vita nella stessa cella di 4 negri omosex e super dotati
4) Viste le scopate gratis che si faceva quel certo Sottile per raccomandare le ragazze in Rai mi dispiaccio di non lavorare per mamma Rai o fare il portaborse di qualche politico................
VA
2) Fu un errore farli tornare in Italia
3) Sarebbe un errore non tenerlo dentro a vita nella stessa cella di 4 negri omosex e super dotati
4) Viste le scopate gratis che si faceva quel certo Sottile per raccomandare le ragazze in Rai mi dispiaccio di non lavorare per mamma Rai o fare il portaborse di qualche politico................
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse
manda una mail al sindaco..Ortheus ha scritto:Ricordo quanto mi incazzavo quando ,negli anni '90, il sindaco di S.Teresa di Gallura(SS) organizzava un incontro tra barche al centro delle Bocche di Bonifacio tra una accozzaglia di amministratori comunali e/o nostalgici e/o teste di cazzo varie, per salutare il re di Sardegna in esilio e auspicare il suo rientro....
Evabbè

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Il Sindaco di allora non c'è piu',peró mi sa che non è una cattiva idea..nik978 ha scritto:manda una mail al sindaco..Ortheus ha scritto:Ricordo quanto mi incazzavo quando ,negli anni '90, il sindaco di S.Teresa di Gallura(SS) organizzava un incontro tra barche al centro delle Bocche di Bonifacio tra una accozzaglia di amministratori comunali e/o nostalgici e/o teste di cazzo varie, per salutare il re di Sardegna in esilio e auspicare il suo rientro....
Evabbè

nel frattempo ho pensato a un avvocato da consigliare a Sua Coglionaggine..
http://www.flurl.com/item/Avvocato_u_148456/

- smeriglio
- Storico dell'impulso
carinissimoOrtheus ha scritto: nel frattempo ho pensato a un avvocato da consigliare a Sua Coglionaggine..
http://www.flurl.com/item/Avvocato_u_148456/

Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellissima la revisione di Checco Zalone all'inno ai mondiali"
Bellissimi"...
...
...
siamo bravissimi....
e se vogliamo una troia,
chiamiamo i Savoia..!
Bellissimi"...
...
...
siamo bravissimi....
e se vogliamo una troia,
chiamiamo i Savoia..!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
mah.... continua a fregarmene il giusto.
comunque sulle intercettazioni proposte dal donegal e quelle sui sardi.....
che c'è di penalmente rilevabile?
è un puttaniere?
qui trova molta compagnia.
è senza scrupoli?
sai quanta gente lo è...
ha frodato lo stato e commesso reati?
si vada a processo e se colpevole si faccia la galera che merita.
p.s. perchè un giornale ci deve assillare con verbali secretati della magistratura su telefonate di gente che si fa i cazzi propri o cerca di farsi fare un pompino da una che vuole una spinta e che non hanno niente di penalmente rilevabile? bè..un pó sono "penalmente" ....
cmq ormai la stampa e il corriere sono diventate peggio di novella 2000. servono per pasto roba avariata...
p.p.s. non me ne frega un emerito azzo della monarchia e del segretario di fini. sono infinitamente grato di essere nato e vivere in uno stato democratico e repubblicano.
lo preciso perchè qualcuno legge i post e li classifica "con noi" o "contro di noi".
che c'è di penalmente rilevabile?
è un puttaniere?
qui trova molta compagnia.
è senza scrupoli?
sai quanta gente lo è...
ha frodato lo stato e commesso reati?
si vada a processo e se colpevole si faccia la galera che merita.
p.s. perchè un giornale ci deve assillare con verbali secretati della magistratura su telefonate di gente che si fa i cazzi propri o cerca di farsi fare un pompino da una che vuole una spinta e che non hanno niente di penalmente rilevabile? bè..un pó sono "penalmente" ....
cmq ormai la stampa e il corriere sono diventate peggio di novella 2000. servono per pasto roba avariata...
p.p.s. non me ne frega un emerito azzo della monarchia e del segretario di fini. sono infinitamente grato di essere nato e vivere in uno stato democratico e repubblicano.
lo preciso perchè qualcuno legge i post e li classifica "con noi" o "contro di noi".
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
Tangente pagata in aeroporto: ecco le foto Ventimila euro da Migliardi a De Luca per sbloccare «l'affare» con i Monopoliioz ha scritto:mah.... continua a fregarmene il giusto.
che c'è di penalmente rilevante?.
ROMA " àˆ la mattina di lunedì 17 febbraio 2005. I presunti organizzatori della truffa delle slot machine " il cuore dell'inchiesta che ha portato in carcere Vittorio Emanuele di Savoia " sono insieme e telefonano al principe. Per primo parla Ugo Bonazza, definito l'anello di congiunzione della «banda» con l'erede della Casa Reale, poi passa l'apparecchio a Rocco Migliardi, «soggetto di spiccata pericolosità sociale, che intrattiene rapporti con la criminalità organizzata». Il quale caldeggia le raccomandazioni per ottenere le licenze necessarie. Promettendo lauti guadagni.
Migliardi: «Le volevo dire, principe, se quella cosa la puó portare avanti che è una, una cosa buona, se c'è la possibilità !» V. Emanuele: «Sì, sì, questa qui, come no che la porto avanti».
Migliardi.: «Perchè c'è da guadagnare bene».
V. Emanuele: «Sì, sì, questo lo so sicuro».
Chiusa la telefonata con Migliardi, l'erede Savoia chiama il suo segretario, Gian Nicolino Narducci, e lo sollecita a muoversi in fretta.
V. Emanuele: «...bisogna farlo subito, subito, subito, perchè poi son molti soldi da guadagnare, eh».
Narducci: «Sì, sì, lo so, mi immagino, scherza, poi io non....».
V. Emanuele: «Ma no, ma roba, non se lo immagina neanche, sono veramente abbastanza (...) qui si guadagna davvero e poi glieli dà cash eh».
Dieci giorni più tardi, tramite il «faccendiere» Achille De Luca, comunica a Bonazza di aver contattato le persone giuste ai Monopoli di Stato, con sede a Roma in viale Trastevere. Lo fa attraverso un fax, inviato anche al principe, trasmesso giovedì 27 gennaio. Ecco il testo.
«Ho, questa mattina, concluso l'iter per la definizione delle Tue pratiche bloccate, nelle mani di alti responsabili di trastevere. In modo volutamente equivoco e con "fumus meridional" ho detto loro che sarei stato generoso... Ho usato la stessa espressione di V.E. Valuta Tu in piena coscienza cosa vuoi anticipare ora, e saldare i primi della prossima settimana, a questi due "amici". Attendo Tue istruzioni».
Per i magistrati l'accenno a Trastevere, alla generosità , ai «saldi» e agli «amici» sono il segno che la corruzione ha raggiunto anche i funzionari dei Monopoli. E che V.E., cioè Vittorio Emanuele, è parte integrante dell'affare. Lo stesso giorno, poco dopo, Migliardi e Bonazza si accordano sul prezzo da pagare per l'aiuto trovato a Roma.
Migliardi: «Comunque Ugo, se chiudo questa partita qua, tu vai tranquillo che io faró per te e per il principe».
Bonazza: «Ma no! Vai tranquillo, va!» Migliardi: «Oooh, le cose promesse si mantengono! (...) Io intanto domenica gli do i ventimila...».
Della tangente, «sia l'acconto che il saldo», parlano poco dopo De Luca e Bonazza.
De Luca: «Questa è la tranche, la tranche che riguarda i romani che si sono mossi».
Bonazza: «Sì, sì (...). Peró dopo sappi che ce n'è anche per noi, eh!».
De Luca: «Stai tranquillo».
Bonazza: «Frutta, di frutta, ce n'è abbastanza da, da prendere. Centinaia di aranci, limoni».
De Luca: «Ma io mi fido di te e del tuo amico generoso».
Bonazza: «No, ma è, guarda che, anche, anche il nostro sa già tutto. Perchè con, con Rocco ha già avuto un, ha già avuto, ha già avuto delle cose, insomma è sa già che Rocco è una persona degna».
La sera della domenica successiva, al bar della sala arrivi dell'aeroporto di Catania, gli investigatori filmano l'incontro tra De Luca e Migliardi. I due s'intrattengono una ventina di minuti, parlano, esaminano dei fogli.
«Al termine del colloquio " scrive il giudice nell'ordine d'arresto " il Migliardi consegnava al De Luca un involucro di carta contenente la provvista corruttiva di 20.000 euro, che il De Luca riponeva prontamente nella tasca interna del suo cappotto».
Subito dopo aver intascato la «mazzetta» De Luca chiama Bonazza e l'avverte che lo scambio è avvenuto.
De Luca: «Tutto bene. Ci siamo incontrati. Ha dato i venti euro».
Bonazza: «Sì, ho capito».
De Luca: «Sia di acconto che di saldo».
Bonazza: «Va bene».
De Luca: «Ehm e quindi mi muovo per... mercoledì, a mezzogiorno c'è l'altro appuntamento a Trastevere».
Bonazza: «Va bene. D'accordo».
Quella che per l'accusa è la tangente che attraverso la corruzione sbloccherà l'affare milionario in cui è stato coinvolto il principe Savoia, prende la via di Roma.
Toh, beccati il "penalmente rilevante"
a proposito. Sul sito del Corriere della Sera, ci sono anche le Foto.

-
- Nuovi Impulsi
le mie impressioni semiserie
i detenuti che urlano principeeeeeee.......da film felliniano
un magistrato confinato a Potenza che manda due Punto a prelevare l'erede al trono a Lecco per un giro della penisola....
un magistrato che si chiama Woodcock (letteralmente cazzo di legno).....Tony Woodcock era un attaccante inglese degli annni 70- 80 giocava nel Nottingham Forest.......
Maria Monsè, che presentava in RAI i programmi per i bambini, è una bella porcella....questa donna inizia ad attizzarmi non poco.....
favoreggiamento della prostituzione...comincio a preoccuparmi.....sicuramente qualche cellulare di professioniste l'ho passato agli amici...non so se ridere o piangere
i detenuti che urlano principeeeeeee.......da film felliniano
un magistrato confinato a Potenza che manda due Punto a prelevare l'erede al trono a Lecco per un giro della penisola....
un magistrato che si chiama Woodcock (letteralmente cazzo di legno).....Tony Woodcock era un attaccante inglese degli annni 70- 80 giocava nel Nottingham Forest.......
Maria Monsè, che presentava in RAI i programmi per i bambini, è una bella porcella....questa donna inizia ad attizzarmi non poco.....
favoreggiamento della prostituzione...comincio a preoccuparmi.....sicuramente qualche cellulare di professioniste l'ho passato agli amici...non so se ridere o piangere