cè un'annunciatrice del TG che mi attizza da matti !
Una fanciulla semplice, castana, con la faccia pulita ma dalla dizione corretta!
Se mi arrapo x una così, avró raggiunto il top della perversione?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non dirmi che sei Pinin Pautasso ?Rex_Sinner ha scritto:donegal ha scritto:A Carmagnola impazza la sagra del Peperone![]()
![]()
![]()
Ma allora è famosa? Io ci suono il 4 settembre....![]()
![]()
non so se hai raggiunto il top o se puoi ancora migliorarti, peró quella arrapa pure meScorpio ha scritto:compari di merende,
Una fanciulla semplice, castana, con la faccia pulita ma dalla dizione corretta!
![]()
No concittadino!donegal ha scritto:Già mi vedo la scena...
Tu come Fantozzi, sorpreso da un famigliare, mentre mugoli "Togliti le mutandeee" con il pacco apoggiato allo schermo,.
E di sottofondo, lei che annuncia "A Carmagnola impazza la sagra del Peperone, questa sera Ballo liscio con Pinin Pautasso e le Baboie Panatere"
A quando una cotta per Milena Boccadoro del TG3 Piemonte ?
Suppongo che tu non abbia mai visto un TGR della Lombardia, perchè di certo da noi non è arrivata nessuna bella donna (nella nostra regione si entra solo se raccomandati/e da qualche vescovo o da Formigoni).Scorpio ha scritto: a Tùrìn ci tolgono tutto, per portarlo a Roma e Milano..
SuSEr ha scritto:Rispondo con un pezzo da novanta dell'imprenditoria brianzola: quella Vanna Marchi del mobile di Katia della Katia arredamenti, terribbile milf con figlioccio al seguito
ma no , Indy,Indiana Pipps ha scritto:non so se hai raggiunto il top o se puoi ancora migliorarti, peró quella arrapa pure meScorpio ha scritto:compari di merende,
![]()
guarda che mio padre è di Torino, io stesso ci ho vissuto per 6 anni e in ogni caso ci vado spesso. Credo di aver capito chi siaScorpio ha scritto:ma no , Indy,Indiana Pipps ha scritto:non so se hai raggiunto il top o se puoi ancora migliorarti, peró quella arrapa pure meScorpio ha scritto:compari di merende,
![]()
quella di cui parlo io, trasmette solo in Piemonte!
la trasmissione, il tg di GRP si chiama Monitor!
ho già cercato sul sito ma non ci sono le foto...
peccato..
Hahaha...quella della "sciura Maria"...il figlio assomiglia ad uno dei pippatori della serie cfnmSuSEr ha scritto:Rispondo con un pezzo da novanta dell'imprenditoria brianzola: quella Vanna Marchi del mobile di Katia della Katia arredamenti, terribbile milf con figlioccio al seguito