le donne che dicono "deve farmi ridere"...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le donne che dicono "deve farmi ridere"...

#76 Messaggio da Super Zeta »

Helmut ha scritto:...in campo femminile ho gia' dato (ti ricordo che ho un matrimonio fallito alle spalle)...
Povera cara, ha tutta la nostra solidarietà ... :DDD

Questo topic fa il meraviglioso paio con quello dell'entusiasmante compleanno di Helmuttino nostro.
Pagine epocali di involontaria tragicommedia :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Helmut »

Super Zeta ha scritto:Questo topic fa il meraviglioso paio con quello dell'entusiasmante compleanno di Helmuttino nostro.
Hai scritto bene, caro Zeta...entusiasmante... :-D :-D :-D o tu preferisci ancora quelli banalissimi con i regali e le candeline...e gli amici stonati che ti cantano "tanti auguri a teee..." ??? :wink:

NB sbaglio o siamo leggermente saccenti sulle scelte di vita dei tuoi simili...??? :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Super Zeta »

Helmut ha scritto:sbaglio o siamo leggermente saccenti sulle scelte di vita dei tuoi simili...??? :DDD

Chiariamo subito: TU NON SEI UN MIO SIMILE!!! :bleh:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:
Helmut ha scritto:...in campo femminile ho gia' dato (ti ricordo che ho un matrimonio fallito alle spalle)...
Povera cara, ha tutta la nostra solidarietà ... :DDD

Questo topic fa il meraviglioso paio con quello dell'entusiasmante compleanno di Helmuttino nostro.

certo che quando infierisci sei proprio stronzo :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Helmut »

Super Zeta ha scritto:Chiariamo subito: TU NON SEI UN MIO SIMILE!!! :bleh:
Neanche mai lontanamente immaginato un'assurdita' del genere...!!! :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da estdipendente »

quest estate in cekoslovacchia e´torrida.....alluci e orifizi anali femminili sono particolarmente odorosi e non riesco a seguire il forum come vorrei ma da quello che ho letto.......helmut ma che donne frequenti??????

tralasciando il particolare dei soldi dietro il peluche che reputo tenero nella sua magnifica sconfitta.......ma cos´e´sta storia delle donne che vogliono che le fai ridere.....e l´imitazione di woody allen....ma SEI SCEMO???????

vabeˇ sono tuonato ubriaco e sgnfio....vado a dormire.....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da SuSEr »

Ciao Est e bentornato, temevo che stessi premendo troppo il piede sull'acceleratore e non ti avrei più riletto... serviva proprio la tua saggezza in questo momento di caldazza e rammollimento della truppa.

PS Mi spiace che tu sia sgnfio, spero non sia nulla di grave ;)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da ronsard »

estdipendente ha scritto:quest estate in cekoslovacchia e´torrida.....alluci e orifizi anali femminili sono particolarmente odorosi e non riesco a seguire il forum come vorrei ma da quello che ho letto.......helmut ma che donne frequenti??????

tralasciando il particolare dei soldi dietro il peluche che reputo tenero nella sua magnifica sconfitta.......ma cos´e´sta storia delle donne che vogliono che le fai ridere.....e l´imitazione di woody allen....ma SEI SCEMO???????

Tiro un sospiro di sollievo. Ben tornato papà  est!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da tiger »

Husker_Du ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:Husker non è tanto vero quello che dici...

Normale se sei un cesso parlante basso calvo e grasso non combini un bene amato ciddone a fra....

Ma ti ripeto le battute giuste anche piccanti ti fanno conquistare la tipona .... :evil:
Sicuramente...ma come dici tu, se sei un cesso non ottieni niente, anche se sei brillantissimo e dici battute splendide.... 8)
Non è affatto detto.
Puoi sempre imbatterti in una di quelle ragazze interessate alla interiorità , all'amore, alla cultura ed ai valori veri.
Una di quelle che durante una conversazione evoluta caccia lì una battutina o una domanda assolutamente innocua, assolutamente casuale, assolutamente insignificante, assolutamente furba ed insospettabile (secondo lei), che le permette di stabilire (grosso modo), quanti soldi tu abbia DAVVERO a disposizione.
Certo che se poi le fate capire (o credere) che non avete NEANCHE quelli...

(E *non* mi dite che sono paranoico, per favore. So ben quel che dico, oltre ogni necessità  -o interesse- di dimostrarlo.
Per la cronaca: non mi ritengo propriamente un cesso, ma certamente non sono "brillante" secondo il senso comune del termine).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:quest estate in cekoslovacchia e´torrida.....alluci e orifizi anali femminili sono particolarmente odorosi e non riesco a seguire il forum come vorrei ma da quello che ho letto.......helmut ma che donne frequenti??????

Caro est, finalmente...!!! Sentivo la tua mancanza. Anche a Mosca caldo e gnocca poco vestita...ero domenica in piazza del Maneggio a fare shopping nel centro commerciale sotterraneo e la concentrazione ra massima... :wink:

Leggi bene i post...il peluche riguarda un episodio (la mia amica stabile)...il "ridere" e' piu' generico...e, come ho gia' scritto, e un topic ironico per gigioneggiare...non mi sognerei mai di fare imitazioni per trombare...!!! :-D

(mah, pensandoci bene forse si'...ma con trombata garantita,indipedentemente se fa ridere o meno...!!! :DDD :DDD :DDD )

ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da ilCinghiale »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:lasciare tutto ai vostri figli è una banalità ? :lol:

Sono un liberista sfrenato e invoco la liberta' di disporre totalmente dei propri beni in vita e in morte...la legge cattocomunista italiana (del 1976)invece prevede che tu possa disporre solo di 1/3 (quota disponibile) e 2/3 (quota legittima) va lasciato obbligatoriamente agli eredi diretti...anche se sono dei cazzoni nullafacenti...oppure ricchi viziati che sputtanano le aziende di famiglia...oppure che vogliono vivere di rendita con i lasciti paterni e non lavorare piu' facendo decadere l'economia di un Paese...il solito capitalismo italiano familista... :wink:
Aspetta aspetta aspetta....

.. CHE COSAAAAAAAAAA!!???

Giuro, giuro che mi sputtano tutto prima di crepare, per tigna!
Anzi, mi sa che quando decido che è ora, mi faccio ammazzare da Silvya Saint con una pompa mortale superpagata:
il mio povero cuore anziano non reggerà , e stireró le zampe inondando il volto di quella stupenda donna con i miei ultimi soldi, respiri e schizzi di vita.

Amen
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da estdipendente »

Helmut ha scritto:

Caro est, finalmente...!!! Sentivo la tua mancanza. Anche a Mosca caldo e gnocca poco vestita...ero domenica in piazza del Maneggio a fare shopping nel centro commerciale sotterraneo e la concentrazione ra massima... :wink:

Leggi bene i post...il peluche riguarda un episodio (la mia amica stabile)...il "ridere" e' piu' generico...e, come ho gia' scritto, e un topic ironico per gigioneggiare...non mi sognerei mai di fare imitazioni per trombare...!!! :-D

(mah, pensandoci bene forse si'...ma con trombata garantita,indipedentemente se fa ridere o meno...!!! :DDD :DDD :DDD )
cari ragazzi...cosa devo dire.....

qui quest´anno e´ da pazzi.......poi sono esauritissimo, stanchissimo, pippatissimo.

oggi stavo davvero per dare fuori.....arrivo al mattino alle 8, incazzato come una pantera perche´ sapevo di dover passare il giorno chiuso in una stanza in quanto c´era un end of quarter meeting......LI ODIO :evil: in ascensore sale una 20enne in gonna leggerissima, maglietta e ciabatte che mentre preme il bottone del 4 piano (sede del call center, un conglomerato di figa senza pari) per salutarmi MI ALITA SUL NASO (era alta come me....186 cm :-? ).....insomma e' durissima.......

helmut......helmut....what shall I do with you....... :wink:

P.S. zeta ti ha bannato?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Super Zeta »

estdipendente ha scritto:era alta come me....186 cm :-? ).....insomma e' durissima.......

P.S. zeta ti ha bannato?
tranquillo est, helmut è tra noi a raccontarci meravigliosi momenti di vita

helmut... all'amica di est di 186 cm tu dove gli arrivi?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:
Helmut ha scritto:

cari ragazzi...cosa devo dire.....

qui quest´anno e´ da pazzi.......poi sono esauritissimo, stanchissimo, pippatissimo.

oggi stavo davvero per dare fuori.....arrivo al mattino alle 8, incazzato come una pantera perche´ sapevo di dover passare il giorno chiuso in una stanza in quanto c´era un end of quarter meeting......LI ODIO :evil: in ascensore sale una 20enne in gonna leggerissima, maglietta e ciabatte che mentre preme il bottone del 4 piano (sede del call center, un conglomerato di figa senza pari) per salutarmi MI ALITA SUL NASO (era alta come me....186 cm :-? ).....insomma e' durissima.......

P.S. zeta ti ha bannato?
io potrei incontrare molte tipe così in ascensore e scrivere decine di post a tema,...ma non riuscire mai ad essere così profondo (non scherso..sia chiaro)

ben tornato... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:
estdipendente ha scritto:era alta come me....186 cm :-? ).....insomma e' durissima.......

P.S. zeta ti ha bannato?
tranquillo est, helmut è tra noi a raccontarci meravigliosi momenti di vita

helmut... all'amica di est di 186 cm tu dove gli arrivi?
si va beh....mica si puo´ prendere in giro uno perche´ e´ tappo, dai...mica e´ colpa sua.....

in merito a certe frequentazioni maschili da bar o femminili da letto e ristorante invece devo ammettere che il mitico helmut ci mette del suo per attirare il pubblico ludibrio.......cmq resta un tipo simpatico :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”