[O.T.] Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
certo, certo... per adesso stanno inculando lui...estdipendente ha scritto:giu' le mani da vittorione......e' uno dei miei idoli........ma come fai a non adorare uno che dice "sardi di merda sono buoni solo a inculare le capre, non sanno neanche riparare le barche...ma io prendo il fucile e li ammazzo tutti"....un grandissimo!!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
pur essendo un NON sardo stavo per scrivere la stessa cosa...WARDOG ha scritto:E' andati dai COSTIERI..se si spingeva un po' sull'interno, sua maesta' riceveva in regalo un tondino di culo nuovo nuovo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik un omaggio a te....sapendo che ami i Japanes...
Azz a fra nouvo lavoro x il nostro beneamato Re...
http://video.libero.it/app/play/index.h ... 896ebd7a42
Azz a fra nouvo lavoro x il nostro beneamato Re...

http://video.libero.it/app/play/index.h ... 896ebd7a42
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
non essere cosi' sicuro che briatore non abbia qualche entrata dallo statoSuSEr ha scritto: In effetti volendo essere onesti fino in fondo anche l'industriale utilizza i soldi/utilità prodotti dai dipendenti. Il "problema" è che:
1) non chiama "servizio pubblico" la scopata con l'attricetta,
2) i soldi che percepisce non sono a titolo obbligatorio e da utilizzare per la collettività .
In sostanza ne faccio un problema essenzialmente formale....

- LeisureLarry
- Bannato
Grandissimo il Re di Sardegna... Si riferiva ai repubblichini giacobini ??estdipendente ha scritto:giu' le mani da vittorione......e' uno dei miei idoli........ma come fai a non adorare uno che dice "sardi di merda sono buoni solo a inculare le capre, non sanno neanche riparare le barche...ma io prendo il fucile e li ammazzo tutti"....un grandissimo!!

-
- Storico dell'impulso
chiaro.....tra l´altro e´ evidente che e´ troppo stupido per averlo detto con malizia........gli e´ scappato fuori.......e´ evidente che il vittorione se non nasceva principe era l´ imbecille del bar, valore commerciale 0.Super Zeta ha scritto:Chiodo fisso?estdipendente ha scritto:giu' le mani da vittorione......e' uno dei miei idoli........ma come fai a non adorare uno che dice "sardi di merda sono buoni solo a inculare le capre, non sanno neanche riparare le barche...ma io prendo il fucile e li ammazzo tutti"....un grandissimo!!
un po´ come tomba o maradona che se non fossero stati dei fuoriclasse sugli sci o con un pallone sarebbero stati i ragazzotti guasconi e pirloni del quartiere, valore commerciale 0.
invece cosi´ sono a parer mio 3 comici involontari nati.....certo il poveraccio tedesco, il giornalista con la faccia spaccata dalla coppa e i giornalisti con le chiappe impiombate ridono meno, e con loro centinaia di troiette a cui brusa ammo´ il bus del cu´.......cmq a me fanno ridere.

Gip - Principe, queste donne che lei chiedeva a Bonazza, Rizzani, queste prostitute, come mai questa ossessione nel chiedere questi incontri con queste prostituite?
V.E. - Sono un «sessomaniaco».
Gip - Poi dava anche delle preferenze: bionda, bruna...
V.E. - Mi lasci raccontare: il 99% non c'era niente perchè non funzionava.
Gip - Che cosa non funzionava?
V.E. - No, no... non funzionava perchè c'era mia moglie; poi una volta una... mi ha portato uno scorfano tale che gli ho detto: «La Madonna. Grazie signorina, va benissimo»...
Gip - Preferiva incontrarle in un posto piuttosto che in un altro?
V.E. - Sì, perchè io sono sposato da 45 anni con mia moglie e sono molto contento; sono cacciatore e di tanto in tanto mi piace anche sparare... Così, basta; paga e chiuso. E' come andare al cinema... Sono ancora quelle cose che non funzionano, perchè arrivano, bisogna fare la fotografia...
Gip - Vogliono farsi pure la fotografia?
V.E. - Ma sì, tutti...
Gip - Ma poi queste prostitute chi le paga? Lei, Migliardi o Bonazza?
V.E. - No, pago io. Sono tirchi; anch'io sono tirchio. Io spero che queste storie rimangano qui.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bale.shtml
V.E. - No, no... non funzionava perchè c'era mia moglie; poi una volta una... mi ha portato uno scorfano tale che gli ho detto: «La Madonna. Grazie signorina, va benissimo»...
V.E. - Sì, perchè io sono sposato da 45 anni con mia moglie e sono molto contento; sono cacciatore e di tanto in tanto mi piace anche sparare... Così, basta; paga e chiuso. E' come andare al cinema... Sono ancora quelle cose che non funzionano, perchè arrivano, bisogna fare la fotografia...
V.E. - Ma sì, tutti...
V.E. - No, pago io. Sono tirchi; anch'io sono tirchio. Io spero che queste storie rimangano qui.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bale.shtml
..Squirto ha scritto: V.E. - Io spero che queste storie rimangano qui.
beh peró son bastardi..Squirto ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bale.shtml

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cristo santo almeno un paio delle zoccole di vittorio e boris è probabile che le abbia pure incrociate...
un mio conoscente era ben noto per i suoi giri di "altissimo livello" ( leggi riescono a dire "io parla bene italiano io ha studiato firenze"
)...
che tristezza
ma perchè quei cazzo di comunisti non lo hanno fucilato quando ne hanno avuto la possibilità ?
un mio conoscente era ben noto per i suoi giri di "altissimo livello" ( leggi riescono a dire "io parla bene italiano io ha studiato firenze"

che tristezza

ma perchè quei cazzo di comunisti non lo hanno fucilato quando ne hanno avuto la possibilità ?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
L'interrogatorio è uno spasso...
Gip - Principe, queste donne che lei chiedeva a Bonazza, Rizzani, queste prostitute, come mai questa ossessione nel chiedere questi incontri con queste prostituite?
V.E. - Ma sì, tutti...

V.E. - Ma sì, tutti...

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso