La madre di tutte le str***ate del TgCom

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

La madre di tutte le str***ate del TgCom

#1 Messaggio da Paperinik »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Beckinsale, capezzoli da record
L'attrice: "Lancio latte lontanissimo"

Ha doti davvero inusuali Kate Beckinsale, bellezza mora dai capezzoli potenti come idranti. L'attrice inglese ha rivelato di essere in grado di spruzzare latte per tutta la stanza, una capacità  "sviluppata" dopo aver allattato al seno la figlia Lily. "Potrei colpire un muro da una buona distanza!" ha dichiarato la Beckinsale, sposata con il regista Len Wiseman, al popolare conduttore americano di talk show Jay Leno.

"Mi manca allattare. Ero bravissima. Ho avuto più latte di quanto servisse. Ho un talento inutilizzato!" ha dichiarato con fierezza la protagonista di film come The Aviator, Serendipity e Van Helsing.
Kate Beckinsale

Nel frattempo, per non creare imbarazzi alla figlia Lily, avuta dall'attore Michael Sheen, la stravolgente Kate ha rinunciato al ruolo principale nel film Wonder Woman. Fortemente voluta nel cast, avrebbe potuto battere Catherine Zeta Jones ma, dopo aver indossato per Halloween i panni dell'eroina dei fumetti, ha deciso che Lily non va più traumatizzata: "Ho imbarazzato mia figlia a sufficienza. Non penso che apparire in calzamaglia sia appropriato".

Bisognerebbe peró chedere alla figlia della Beckinsale cosa pensa di una madre che si allena a colpire le pareti spruzzando latte dai capezzoli. Ma Lily, grazie al cielo, di quando questo accadeva non ha più ricordo. Altro che calzamaglia...

Immagine

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Soniaaquino »

quando l'ho letto ho riso per 2 ore ieri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ioz
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da ioz »

Immagine

p.s. oggi concordo per ben due volte con squirto.....sarà  il cardo....;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da majestic »

ioz ha scritto:Immagine

p.s. oggi concordo per ben due volte con squirto.....sarà  il cardo....;)

Ecco lo zio,squirto e....il cardo! :DDD

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”