Emergency

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da TeNz »

In data 2002-09-28 12:03, c3 scrive:
Ma qualcuno ha firmato?!?!?
Io ho firmato.
credo che Gino Strada abbia molto da insegnarci su cosa effettivamente è la guerra.
date un occhiata al sito!!!
Grazie C3
Ciao

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Firma N° 156169, forza ragazzi è solo una dimostrazione di quante persone sono contro la guerra!!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#18 Messaggio da c3 »

Grazie a voi! :smile:

Facciamo l'amore non la guerra!!! :smile:

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da armageddom »

In data 2002-09-28 12:03, c3 scrive:
Ma qualcuno ha firmato?!?!?
Io ho firmato, trovando giusto e motivato questo appello.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da armageddom »

X claudio: bellissimo, la diplomazia si basa sulla forza....
Forse è per questo che gli americani sono MOLTO diplomatici e sono MOLTO amati in tutto il mondo, perchè con il loro modo di fare diplomazia i conflitti non li risolvono, ma li mettono a tacere, per un pó, con la forza; come le braci sotto la cenere: prima o poi si riattizzano.

Di dati "ufficiali" ne puoi scrivere finchè ti si inceppa la tastiera; prova ad andare a vedere come è realmente la situazione in cina, poi mi saprai dire

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Claudio1 »

Caro Armageddom :lol: ...su cosa pensi che si basi la Diplomazia??? :lol: Sulle parole ??!! Come pensi che si evitino le guerre?? Con i baci, gli abbracci e le dichiarazioni stile "peace and love" ??
Riguardo alla Cina dovresti avere l'accortezza di aprire qualche buon testo di economia (anche la storia non ti farebbe male)e di viaggiare un po' di più, perchè se credi che la Cina sia sul punto di sfidare la leadership degli Stati Uniti vuol dire che : o non l'hai vista, o ti sei limitato alla visita guidata della Grande Muraglia... :lol:
Senza offesa, eh :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da THE ANSWER »

1) Non capisco come si possa dire che l'AMERICA non abbia storia..............pensate a chi ha costruito quel mondo..............l'unica differenza e' che gli EUROPEI che l'hanno costruita li hanno trovato cose che nel vecchio continente cominciavano a mancare, e che proprio per questo hanno spinto molte persone verso una nuova avventura.

entusiasmo
ricchezze naturali
possibilita' di nuove regole

ecc. ecc. ecc.

2) vedo che c'e qualcuno che ha nostalgia della vecchia URSS e spera nella cina............troppo tardi MCDONALD'S e' arrivato anche da quelle parti, e sembra che proprio schifo non gli faccia.

3) Con tutto il rispetto per EMERGENCY(che e' grandissimo) mi spiegate che senso ha dire "l'ITALIA FUORI DALLA GUERRA" ?????

QUALE SAREBBE LA GRANDISSIMA DIFFERENZA ???

Forse i ragazzi italiani in guerra ?
Forse la paura di ritorsioni terroristiche poi ?
Forse sentirsi la coscienza piu' pulita per le vittime che ci saranno ?

Io sono contro la guerra, ma se ci sara', e se ci sara' spero non pensiate che sia perche' la famiglia bush ha deciso che ci deve essere,io voglio che l'ITALIA si prenda le sue responsabilita'.
Del resto se avete orecchie per sentire oltre a BERLUSCONI che come tutti sappiamo e' un uomo sanguinario e crudele, anche la sinistra che nei secoli scorsi ha sempre professato PACE ed AMORE, non ha mai detto che l'ITALIA non deve entrare in guerra , ma solo che la parola ultima dev'essere dell'ONU.
ONU che a sua volta grazie alle mosse diplomatiche e pacifiste di SADDAM HUDDEIN vedrete che non avra' vita dura ad evitare i voti di VETO, ed a dare il via libera all'azione americana.

Scusate alcuni passaggi sarcastici, MA QUANNO CE VO', CE VO' !!!!!!!!!

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da armageddom »

In data 2002-09-30 00:14, Claudio1 scrive:
Caro Armageddom :lol: ...su cosa pensi che si basi la Diplomazia??? :lol: Sulle parole ??!! Come pensi che si evitino le guerre?? Con i baci, gli abbracci e le dichiarazioni stile "peace and love" ??
Riguardo alla Cina dovresti avere l'accortezza di aprire qualche buon testo di economia (anche la storia non ti farebbe male)e di viaggiare un po' di più, perchè se credi che la Cina sia sul punto di sfidare la leadership degli Stati Uniti vuol dire che : o non l'hai vista, o ti sei limitato alla visita guidata della Grande Muraglia... :lol:
Senza offesa, eh :wink:
Consigliami tu qualche buon libro di economia :lol: ; mi sà  che sei tu che ci sei andato da turista a farti un giretto.
Va bene la diplomazia è basata sulla forza, infatti i più grandi diplomatici del mondo sono, essendo i più forti militarmente, gli americani; che risultati hanno ottenuto in questo campo ?

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Claudio1 »

No, Arm ! Non mi fraintendere :smile: Non voglio entrare in polemica con te.
Quando dico che dovresti prendere un buon testo di economia o di storia non lo dico perchè ti considero un deficiente.
Le analisi e le valutazioni, peró, si fanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su dati di fatto e non su sensazioni od impressioni (frutto di viaggi o di qualche lettura sporadica).
Pensi che la Cina diventerà  una grande potenza? Bene, allora porta argomenti validi.
Riguardo la diplomazia...guarda che non sto esaltando le virtà  diplomatiche degli americani (l'hai visto scritto in qualche mio post???) nè sto dicendo, come scrivi tu, che "la diplomazia si basa sulla forza" :eek: !
Mi sono limitato a dire che negli affari internazionali, nonostante le belle dichiariazioni, la MINACCIA DELLA FORZA conta tantissimo !! Senza un buon esercito le sole parole del migliore dei diplomatici rischiano di contare poco.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da armageddom »

In data 2002-09-30 11:05, Claudio1 scrive:
No, Arm ! Non mi fraintendere :smile: Non voglio entrare in polemica con te.
Quando dico che dovresti prendere un buon testo di economia o di storia non lo dico perchè ti considero un deficiente.
Le analisi e le valutazioni, peró, si fanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su dati di fatto e non su sensazioni od impressioni (frutto di viaggi o di qualche lettura sporadica).
Pensi che la Cina diventerà  una grande potenza? Bene, allora porta argomenti validi.
Riguardo la diplomazia...guarda che non sto esaltando le virtà  diplomatiche degli americani (l'hai visto scritto in qualche mio post???) nè sto dicendo, come scrivi tu, che "la diplomazia si basa sulla forza" :eek: !
Mi sono limitato a dire che negli affari internazionali, nonostante le belle dichiariazioni, la MINACCIA DELLA FORZA conta tantissimo !! Senza un buon esercito le sole parole del migliore dei diplomatici rischiano di contare poco.
Claudio, nessuna polemica è solo un confronto di idee, ed è vero non ho avuto la possibilità  di leggere testi di economia (a volte sono un po' astrusi da capire). I dati: tu hai parlato di una crescita del 6% in realtà  dal 1998 il tasso di crescita è sempre stato superiore al 7%; il carico fiscale è diminuito, in alcune regioni pilota, del 31% avendo anche un miglioramento dei servizi ai cittadini.
Per quanto riguarda la diplomazia: hai ragione, si otterrà  di più con un buon esercito alle spalle, ma i risultati sono effimeri, appunto perchè ottenuti con la minaccia della forza, e non sforzandosi di trovare un accordo.
Scusa ma se uno ti costringe con la forza a fare qualche cosa che non approvi, alla prima occasione non cercherai la riscossa ?

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da armageddom »

X THE ANSWER : se non erro l'america ha dato l'ultimatum all'onu: o ci date il via libera o facciamo da soli (alla faccia della democrazia)
Non sono un nostalgico dell'urss, ho semplicemente detto che con due grandi potenze vi è piu' equilibrio.
A si le nuove regole: stermina tutti quelli che si oppongono, firma una marea di trattati con gli indigeni e poi non rispettarli, usa la schiavitù per arricchirti.

Poi "troppo tardi MCDONALD'S e' arrivato anche da quelle parti, e sembra che proprio schifo non gli faccia" si proprio un valido esempio della cultura americana.
Senza alcuna intenzione di offesa da parte mia neh .

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Claudio1 »

Caro Armageddom, permettimi di dire che questa è una risposta argomentata :wink:
Ti rispondo volentieri ma in privato, perchè stiamo uscendo un po' fuori argomento :smile:

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#28 Messaggio da c3 »

3) Con tutto il rispetto per EMERGENCY(che e' grandissimo) mi spiegate che senso ha dire "l'ITALIA FUORI DALLA GUERRA" ?????

QUALE SAREBBE LA GRANDISSIMA DIFFERENZA ???

tralascio tutto il resto caro Ans, e ti rispondo invitandoti ad andare al cinema.
Vai a vedere "11/09/2001", poi ne riparliamo!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da THE ANSWER »

Della serie:

Il cinema e' piu' vero della realta' ?????

Chissa' cosa fare vedere quel film che non ho gia' visto da qualche altra parte ?????

cmq spiegami l'ITALIA fuori dalla guerra cosa significa, se ti va ,se non ti va evita anche di darmi consigli sui film da andare a vedere, che qui di persone che si credeno PROFESSORI ce ne sono(erano) gia' a sufficienza !!!!!!

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#30 Messaggio da c3 »

Di sicuro più vero di quello che vedi alla Tv o leggi sui giornale, senza distinzione alcuna..., mezzi dai quali formiamo le nostre opinioni.
Se vuoi accettare il mio consiglio ok, altrimenti fatti tuoi...
Ripeto era un consiglio, nessun professore in vista, almeno non certo io.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”