le donne che dicono "deve farmi ridere"...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:in merito a certe frequentazioni maschili da bar o femminili da letto e ristorante invece devo ammettere che il mitico helmut ci mette del suo per attirare il pubblico ludibrio.......cmq resta un tipo simpatico :-D
Ehila' est...!!! Ma tu a giugno non avresti dovuto essere qui a Mosca???
Attenzione, che per tutto il mese di luglio saro' in Patria...

...caldo anche qui...30 gradi oggi...con le alte temperature non rendo...mi sa che stasera alla trombatina settimanale del venerdi' passo...!!! :wink: :wink: :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Super Zeta »

estdipendente ha scritto:
si va beh....mica si puo´ prendere in giro uno perche´ e´ tappo, dai...mica e´ colpa sua.....

in merito a certe frequentazioni maschili da bar o femminili da letto e ristorante invece devo ammettere che il mitico helmut ci mette del suo per attirare il pubblico ludibrio......
Helmut mica lo ha mai scritto di essere basso...
Il suo dramma è che dice molto di sè proprio quando è convinto di non dire nulla! 8)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:tralasciando il particolare dei soldi dietro il peluche che reputo tenero nella sua magnifica sconfitta....
In effetti, frequentandola ormai da 8 mesi, le avevo proposto di fare direttamente un bonifico mensile in euro su un conto che lei ha in Germania con la Deutsche Bank...mi e' piu' comodo, lo farebbe direttamente la mia banca dal mio conto estero esentasse... :wink:

...ma lei mi ha risposto che avrebbe problemi con il fisco russo, che, con l'amministrazione Putin (adesso grande amico anche del Mortazza n.d.a. :wink:) e' diventato piuttosto occhiuto...

...allora abbiamo ripiegato sul peluche...!!! :-D :DDD :-D :DDD :-D

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da smeriglio »

il peluche applica tassi d'interesse convenienti???
:-D
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Helmut »

smeriglio ha scritto:il peluche applica tassi d'interesse convenienti???
:-D
Purtroppo no...comunque zero interessi, e zero spese...!!! :-D

NB tutto in rubli, che dal 2008 diventera' valuta convertibile...!!! :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Helmut »

Super Zeta ha scritto:Il suo dramma è che dice molto di sè proprio quando è convinto di non dire nulla! 8)
Questa e' grande Zeta...degna di una mente superiore... :DDD e' meglio di quella delle presunte montagne di corteggiatori di Rosy Bindi...quasi quasi la metto in firma...!!! :DDD :DDD :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Nova »

SexElisa ha scritto:Bhe, sai, quando le donne (non io) dicono così, in realtà  pensano: Deve essere bello come Brad Pit, ricco come Berlusconi, dotato come Rocco siffredi, simpatico come....sportivo come....e...deve farmi ridere.
E' questo che è strano.. Helmut è già  così!
Ste donne, chi le capisce...
:lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto: Ste donne, chi le capisce...
Immagine

San Mioragazzo Martire
caduto sull'altare della Chiesa, lo si festeggia ogni 22 settembre.
E' il patrono di coloro che non ce l'hanno fatta a rinviare ancora una volta la data di nozze.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Nova »

Si ma fa ancora in tempo a scappare, credo.
L'altra notte ha sognato che gli ho tolto i figli e la casa. Roba da matti :lol:

ioz
Bannato
Bannato

#100 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto: Ste donne, chi le capisce...
Immagine

San Mioragazzo Martire
caduto sull'altare della Chiesa, lo si festeggia ogni 22 settembre.
E' il patrono di coloro che non ce l'hanno fatta a rinviare ancora una volta la data di nozze.

mi ricorda qualcuno....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

Nova ha scritto:Si ma fa ancora in tempo a scappare, credo.
L'altra notte ha sognato che gli ho tolto i figli e la casa. Roba da matti :lol:
uhm....potrebbe essere un tuo prgetto futuro.che per ora resta solo nel tuo subconscio e vedi solo nei sogni...
:D

(bentornata..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:
estdipendente ha scritto:tralasciando il particolare dei soldi dietro il peluche che reputo tenero nella sua magnifica sconfitta....
In effetti, frequentandola ormai da 8 mesi, le avevo proposto di fare direttamente un bonifico mensile in euro su un conto che lei ha in Germania con la Deutsche Bank...mi e' piu' comodo, lo farebbe direttamente la mia banca dal mio conto estero esentasse... :wink:

...ma lei mi ha risposto che avrebbe problemi con il fisco russo, che, con l'amministrazione Putin (adesso grande amico anche del Mortazza n.d.a. :wink:) e' diventato piuttosto occhiuto...

...allora abbiamo ripiegato sul peluche...!!! :-D :DDD :-D :DDD :-D
Se la tua "amica" ha un giro d'affari ragguardevole, le apriamo un conto estero non intestato a lei dove puó versare le sue "parcelle" esentasse. ;)

Al mio congruo onorario aggiungiamo un paio di "lezioni di russo" quando vengo a mosca e siamo d'accordo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:Se la tua "amica" ha un giro d'affari ragguardevole, le apriamo un conto estero non intestato a lei dove puó versare le sue "parcelle" esentasse. ;)

Al mio congruo onorario aggiungiamo un paio di "lezioni di russo" quando vengo a mosca e siamo d'accordo :)
No, ha un "giro" limitato...ma e' molto oculata nel gestire il proprio denaro... :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:
SexElisa ha scritto:Bhe, sai, quando le donne (non io) dicono così, in realtà  pensano: Deve essere bello come Brad Pit, ricco come Berlusconi, dotato come Rocco siffredi, simpatico come....sportivo come....e...deve farmi ridere.
E' questo che è strano.. Helmut è già  così!
Ste donne, chi le capisce...
Nova, tesoro mio...mi sei mancata...!!! :kiss:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Super Zeta »

Helmut ha scritto:Questa e' grande Zeta...degna di una mente superiore... e' meglio di quella delle presunte montagne di corteggiatori di Rosy Bindi...quasi quasi la metto in firma...!!!
Bravo, dopo che l'hai messa in firma ci dici dove ti arriva l'amica di est? :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”