Se poi sono lunghi e lisci..li spazzola con cura dopo il bagno...insieme a topless e abbronzatura, vado fuori....
A qualcun altro piace?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..se poi è letterina te la sposiAquariusbros ha scritto:Sarà l'estate...ma una cosa nuova che ultimamente mi eccita parecchio..è vedere una bella fanciulla coi capelli bagnati
Se poi sono lunghi e lisci..li spazzola con cura dopo il bagno...insieme a topless e abbronzatura, vado fuori....
A qualcun altro piace?
tiger ha scritto:Non lo avevo mai identificato come fetish, ma in effetti i capelli bagnati sono molto sexy...
Ma per il resto, cos'è 'sta storia dello shaved?
Basta, non se ne puó, senza il pelo cosa rimane?
L'idea?!?
Ridatemi le donne con i peli pubici!
E che cavolo
Ma... il fatto è che, almeno per esperienza personale, quelle non depilate che si curano, si puliscono, si tagliano i pelacci ecc. sono molto poche, anzi, per dirla tutta non ne ho scopata nessuna così. Meglio una che si depila direttamente e buona notte a 'sto punto...nik978 ha scritto:tiger ha scritto:Non lo avevo mai identificato come fetish, ma in effetti i capelli bagnati sono molto sexy...
Ma per il resto, cos'è 'sta storia dello shaved?
Basta, non se ne puó, senza il pelo cosa rimane?
L'idea?!?
Ridatemi le donne con i peli pubici!
E che cavolo
un patatina col pelo pubico ordinato e pulito è nettamente meglio di uan shaved..(sperimentato..)
il capello bagnato ha un suo effetto..anche se io pfreferisco il capello asciuttissimo, nerissimo e liscissimo....
nik978 ha scritto:
un patatina col pelo pubico ordinato e pulito è nettamente meglio di uan shaved..(sperimentato..)
il capello bagnato ha un suo effetto..anche se io pfreferisco il capello asciuttissimo, nerissimo e liscissimo....