[O.T.] Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ke tristezza sì..balkan wolf ha scritto: che tristezza
ma perchè quei cazzo di comunisti non lo hanno fucilato quando ne hanno avuto la possibilità ?
fucilare quell'ebete? per carità , sarebbe stato un martire di sti minkioni di filo-monarchici!
Far restituire al nso derelitto stato, i soldi che i savoiardi hanno rubato da 2 secoli a questa parte sì!
scusate..ma la tristezza quale sarebbe?
il fatto che è un puttaniere?
o il fatto che appartiene alla casa savoia?
no perchè se vi intristite perchè è un puttaniere qualcuno ha delle crisi di identità in questo forum...
o il fatto che appartiene alla casa savoia?
no perchè se vi intristite perchè è un puttaniere qualcuno ha delle crisi di identità in questo forum...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
Guarda che qua chi scrive di tristezza per chi frequenta professioniste e' solo Zeta...perche' nella sua testolina ritiene che trombare a pagamento sia triste...invece puo' essere il massimo dell'allegria...dipende unicamente dalle persone e non dalle situazioni...ioz ha scritto:scusate..ma la tristezza quale sarebbe?

...Zeta e' solo un moralista travestito, credimi...!!!

Bè...in tutta tranquillità e autonomia, anch'io penso che scopare pagando qualche aspetto triste ce l'ha.....Helmut ha scritto:Guarda che qua chi scrive di tristezza per chi frequenta professioniste e' solo Zeta...perche' nella sua testolina ritiene che trombare a pagamento sia triste...invece puo' essere il massimo dell'allegria...dipende unicamente dalle persone e non dalle situazioni...ioz ha scritto:scusate..ma la tristezza quale sarebbe?
no perchè se vi intristite perchè è un puttaniere qualcuno ha delle crisi di identità in questo forum...![]()
...Zeta e' solo un moralista travestito, credimi...!!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"no perchè se vi intristite perchè è un puttaniere qualcuno ha delle crisi di identità in questo forum..."
ioz ioz mancano le basi cazzo...
c'è puttaniere e puttaniere
se sei giovane carino corretto rispettoso e un pó chiavatore e vai a troie sei un viveur un maledetto un decadente ( alla baudelaire per capirci )
se sei vecchio marcio semiimpotente e misogino e vai a troie sei un savoia

cmq. fosse solo un puttaniere sarebbe il meno ( è pieno di vecchietti col vizietto il mondo alla fine fanno più pena che schifo ) il problema è che è un magnaccia un truffatore e soprattutto un volgare e borioso cialtrone
i savoia in generale sono responsabili di crimini contro i germanici imperdonabili come l'unità d'italia e il tradimento dell'asse... dal mio punto di vista... dal punto di vista di un democratico o sinistrorso sono responsabili di 20anni di fascismo
inzomma per tutti i gusti
MORTE ALLA CASA SAVOIA SENZA SE E SENZA MA!!!!
ioz ioz mancano le basi cazzo...
c'è puttaniere e puttaniere
se sei giovane carino corretto rispettoso e un pó chiavatore e vai a troie sei un viveur un maledetto un decadente ( alla baudelaire per capirci )
se sei vecchio marcio semiimpotente e misogino e vai a troie sei un savoia

cmq. fosse solo un puttaniere sarebbe il meno ( è pieno di vecchietti col vizietto il mondo alla fine fanno più pena che schifo ) il problema è che è un magnaccia un truffatore e soprattutto un volgare e borioso cialtrone
i savoia in generale sono responsabili di crimini contro i germanici imperdonabili come l'unità d'italia e il tradimento dell'asse... dal mio punto di vista... dal punto di vista di un democratico o sinistrorso sono responsabili di 20anni di fascismo
inzomma per tutti i gusti

MORTE ALLA CASA SAVOIA SENZA SE E SENZA MA!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Nuovi Impulsi
ignoro quali fonti di sostentamento abbia la famiglia, forse qualcuno qui ne saprà più di me
Finchè pigliava le mediazioni su traffici vari di elicotteri, che devo dire, penso che sia la normale routine per gente come lui
Il tragico, vale a dire l'escalation negativa, è fare il mediatore per i magliari che trattano le slot machines
Finchè pigliava le mediazioni su traffici vari di elicotteri, che devo dire, penso che sia la normale routine per gente come lui
Il tragico, vale a dire l'escalation negativa, è fare il mediatore per i magliari che trattano le slot machines
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"è fare il mediatore per i magliari che trattano le slot machines"
esatto max è lo squallore del personaggio non l'illegalità in se...
voglio dire se fai l'11 settembre a modo tuo sei un figo ( un genio del male ) se pigli la mazzetta sui videopoker sei uno sfigato grottesco

esatto max è lo squallore del personaggio non l'illegalità in se...
voglio dire se fai l'11 settembre a modo tuo sei un figo ( un genio del male ) se pigli la mazzetta sui videopoker sei uno sfigato grottesco

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buondio heluttone spero proprio di essere morto...
inoltre nel 2050 se saró vivo la tecnologia genetica mi permetterà di trapiantare il mio cervello su un corpo di 20enne baltiko ( modello SS
) clonato appositamente e quindi il problema non si pone 
inoltre nel 2050 se saró vivo la tecnologia genetica mi permetterà di trapiantare il mio cervello su un corpo di 20enne baltiko ( modello SS

Peccato che la tecnologia genetica non ha ancora trovato rimedi alla decandenza del cervello...balkan wolf ha scritto:buondio heluttone spero proprio di essere morto...
inoltre nel 2050 se saró vivo la tecnologia genetica mi permetterà di trapiantare il mio cervello su un corpo di 20enne baltiko ( modello SS) clonato appositamente e quindi il problema non si pone
...ti ritroverai un corpo statuario, muscoloso, armonico...ma con grandi difficolta' di coordinamento psico-motorio...
..e sopratutto con una psiche piena di informazioni talmente contradditorie tra il corpo e la mente che ti portera' inevitabilmente al suicidio...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la decadenza del cervello è una cazzata ... conosco 80enni molto più lucidi di tanti 20enni 
il coordinamento penso dipenda dai nervi ( sostituibili )
ancora meglio la cybernetica riuscire a trasformare tutta la memoria umana in binario e scriverla su hd ovv. da inserire in un corpo meccanico
lo so sembrano cazzate ma parliamo di 50 anni di progresso...
se negli anni 50 ti dicevano che potevi mettere l'enciclopedia britannica in un francobollo o che potevi creare la vita in laboratorio non ci avresti mai creduto no?

il coordinamento penso dipenda dai nervi ( sostituibili )
ancora meglio la cybernetica riuscire a trasformare tutta la memoria umana in binario e scriverla su hd ovv. da inserire in un corpo meccanico
lo so sembrano cazzate ma parliamo di 50 anni di progresso...
se negli anni 50 ti dicevano che potevi mettere l'enciclopedia britannica in un francobollo o che potevi creare la vita in laboratorio non ci avresti mai creduto no?