[O.T.] Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Despe1 »

Figurati se Squirto non mi anticipava.... :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Squirto »

Despe1 ha scritto:Figurati se Squirto non mi anticipava.... :P
Immagine

:DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto: che tristezza :-(
ma perchè quei cazzo di comunisti non lo hanno fucilato quando ne hanno avuto la possibilità ?
ke tristezza sì..
fucilare quell'ebete? per carità , sarebbe stato un martire di sti minkioni di filo-monarchici!
Far restituire al nso derelitto stato, i soldi che i savoiardi hanno rubato da 2 secoli a questa parte sì!

ioz
Bannato
Bannato

#124 Messaggio da ioz »

scusate..ma la tristezza quale sarebbe?
il fatto che è un puttaniere?
o il fatto che appartiene alla casa savoia?

no perchè se vi intristite perchè è un puttaniere qualcuno ha delle crisi di identità  in questo forum...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Helmut »

ioz ha scritto:scusate..ma la tristezza quale sarebbe?

no perchè se vi intristite perchè è un puttaniere qualcuno ha delle crisi di identità  in questo forum...
Guarda che qua chi scrive di tristezza per chi frequenta professioniste e' solo Zeta...perche' nella sua testolina ritiene che trombare a pagamento sia triste...invece puo' essere il massimo dell'allegria...dipende unicamente dalle persone e non dalle situazioni... :-D

...Zeta e' solo un moralista travestito, credimi...!!! :wink:

ioz
Bannato
Bannato

#126 Messaggio da ioz »

Helmut ha scritto:
ioz ha scritto:scusate..ma la tristezza quale sarebbe?

Guarda che qua chi scrive di tristezza per chi frequenta professioniste e' solo Zeta...perche' nella sua testolina ritiene che trombare a pagamento sia triste...invece puo' essere il massimo dell'allegria...dipende unicamente dalle persone e non dalle situazioni... :-D

...Zeta e' solo un moralista travestito, credimi...!!! :wink:
Bè...in tutta tranquillità  e autonomia, anch'io penso che scopare pagando qualche aspetto triste ce l'ha..... :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Helmut »

ioz ha scritto:Bè...in tutta tranquillità  anch'io penso che scopare pagando dei lati tristi ce li ha.....
Indubbiamente...ma a me (e ad altri qua dentro) interessano solo quelli allegri...!!! :-D :-D :-D

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da toaster »

ieri pomeriggio ho sentito l'insulto piu' bello che potessi sentire... (me lo rivenderó)

"SEI PIU' PORCO DI VITTORIO EMANUELE"
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

"no perchè se vi intristite perchè è un puttaniere qualcuno ha delle crisi di identità  in questo forum..."

ioz ioz mancano le basi cazzo...

c'è puttaniere e puttaniere

se sei giovane carino corretto rispettoso e un pó chiavatore e vai a troie sei un viveur un maledetto un decadente ( alla baudelaire per capirci )

se sei vecchio marcio semiimpotente e misogino e vai a troie sei un savoia :-) :-) :-)

cmq. fosse solo un puttaniere sarebbe il meno ( è pieno di vecchietti col vizietto il mondo alla fine fanno più pena che schifo ) il problema è che è un magnaccia un truffatore e soprattutto un volgare e borioso cialtrone

i savoia in generale sono responsabili di crimini contro i germanici imperdonabili come l'unità  d'italia e il tradimento dell'asse... dal mio punto di vista... dal punto di vista di un democratico o sinistrorso sono responsabili di 20anni di fascismo

inzomma per tutti i gusti :-)

MORTE ALLA CASA SAVOIA SENZA SE E SENZA MA!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130 Messaggio da unaltromax »

ignoro quali fonti di sostentamento abbia la famiglia, forse qualcuno qui ne saprà  più di me

Finchè pigliava le mediazioni su traffici vari di elicotteri, che devo dire, penso che sia la normale routine per gente come lui

Il tragico, vale a dire l'escalation negativa, è fare il mediatore per i magliari che trattano le slot machines

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

"è fare il mediatore per i magliari che trattano le slot machines"

esatto max è lo squallore del personaggio non l'illegalità  in se...

voglio dire se fai l'11 settembre a modo tuo sei un figo ( un genio del male ) se pigli la mazzetta sui videopoker sei uno sfigato grottesco :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: cmq. fosse solo un puttaniere sarebbe il meno ( è pieno di vecchietti col vizietto il mondo alla fine fanno più pena che schifo )
Balkan, una domanda (adin vapros in russo n.d.a.)...quando avrai 75 anni pensi di andare ancora a puttane o smetterai prima...???!!!????

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da balkan wolf »

buondio heluttone spero proprio di essere morto...

inoltre nel 2050 se saró vivo la tecnologia genetica mi permetterà  di trapiantare il mio cervello su un corpo di 20enne baltiko ( modello SS :-) ) clonato appositamente e quindi il problema non si pone :-)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:buondio heluttone spero proprio di essere morto...

inoltre nel 2050 se saró vivo la tecnologia genetica mi permetterà  di trapiantare il mio cervello su un corpo di 20enne baltiko ( modello SS :-) ) clonato appositamente e quindi il problema non si pone :-)
Peccato che la tecnologia genetica non ha ancora trovato rimedi alla decandenza del cervello...

...ti ritroverai un corpo statuario, muscoloso, armonico...ma con grandi difficolta' di coordinamento psico-motorio...

..e sopratutto con una psiche piena di informazioni talmente contradditorie tra il corpo e la mente che ti portera' inevitabilmente al suicidio... :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da balkan wolf »

la decadenza del cervello è una cazzata ... conosco 80enni molto più lucidi di tanti 20enni :-)

il coordinamento penso dipenda dai nervi ( sostituibili )

ancora meglio la cybernetica riuscire a trasformare tutta la memoria umana in binario e scriverla su hd ovv. da inserire in un corpo meccanico

lo so sembrano cazzate ma parliamo di 50 anni di progresso...

se negli anni 50 ti dicevano che potevi mettere l'enciclopedia britannica in un francobollo o che potevi creare la vita in laboratorio non ci avresti mai creduto no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”