Super Zeta ha scritto:Pensa piuttosto se fossi uno che mette i soldi di una marchetta accanto ad un peluche
Inavvertitamente, tra le puttanate che scrivi, mi hai fatto venire in mente una splendida canzone di Battisti - Mogol"
"...per te che metti i soldi accanto a lei che dorme, e aggiungi ancora un po' d'amore a chi non sa che farne..." (Anche per te, 1972)
Vedi che riesci ancora a stimolare qualcosa: coraggio, Zeta, la strada e' lunga e irta di difficolta', ma col tempo ce la farai anche tu a diventare normale...!!!
smeriglio ha scritto:quel peluche farà la stessa fine di ricucci
non mi toccare ricuccino bello lui aveva solo i calendari di annina...
Pp adesso si ritrova a vedere di nuovo i calendari della bella annina ma ....da Reginae Coeli....azz a sore...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Squirto ha scritto:certo che non sono casanova o siffredi. e allora? forse tu vivi frustrato perchè volevi essere uno di loro? io sinceramente sto benissimo, ma noto che c'è chi non fa altro che prendersela con le donne perchè non gliela danno... pare essere uno sport
Io non vivo frustrato, peró una vita o due da Rocco Siffredi me le farei...
Detto questo, le donne sono tutte zoccole!
D accordo x la vita da rubare a Rocco.....azz quanta robbbba ha fatto...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
all'ultima che mi ha detto "mi fai ridere" le ho sparato a muso duro il pezzo di pesci in quei bravi ragazzi...
non ha colto ( gnurant ) peró ha fatto cmq. un certo effetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Helmut ha scritto:Pensa a Zeta, che fa ridere ed e' buffo 24 ore su 24...!!!
Helmut...da bravo...cuccia!
Non è che siccome una volta non ti bastono allora scatta la festa dell'uva...
Ok, Zeta, chiudiamo qui...ma ti voglio ricordare che sei tu che mi stai cagando il cazzo da almeno una ventina di post su questioni strettamente personali...
...quindi se vogliamo sfottere almeno facciamolo in due...!!!
Helmut ha scritto:Pensa a Zeta, che fa ridere ed e' buffo 24 ore su 24...!!!
Helmut...da bravo...cuccia!
Non è che siccome una volta non ti bastono allora scatta la festa dell'uva...
Ok, Zeta, chiudiamo qui...ma ti voglio ricordare che sei tu che mi stai cagando il cazzo da almeno una ventina di post su questioni strettamente personali...
...quindi se vogliamo sfottere almeno facciamolo in due...!!!