toh, guarda caso, sono proprio con i piedi a mollo nell'adriatico centrale...Le brasilere sono pessime. Fatti un giro sulla riviera atriatica, li sì che trovi delle gran femmine
una vecchia zia vi ha regalato 300 euro...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
K, non smentisci mai la tua intelligenza e la tua attenzione...K-Line ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2006/03/la_ricerca_imba.html
Io già donai un paio di mesi fa, ma mi sa che rinuncio ad un'altra pizza + birra....

Ragazzi, leggete anche voi il link postato da K ed informatevi!

Io già pensavo che fossero bustine di qualcos'altro...........!Rex_Sinner ha scritto:Mi ci pago il conto in sospeso col macellaio e col resto compro 7 bustine di figurine di Sponge Bob...

SexElisa non sarai mica una radicale: liberale, liberista, libertaria!!!SexElisa ha scritto:e IO ti sembro una purista? Cos'è, vuoi offendere? Io sono una liberista liberata, altro che purista![]()
![]()

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: una vecchia zia vi ha regalato 300 euro...
fritz ha scritto:li sbatto sotto il naso alla prima studentessa maliziosetta che incontro: sai che bello farlo per soldi con una non professionista!

Tra tutte le opzioni è indubbiamente quella che mi intriga maggiormente, tuttavia non la vedo praticabile tanto facilmente... tu hai esperienze in merito?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)