nel fine settimana niente non ci siamo visti per impegni vari...ma ci siamo messaggiati un pó....
domenica ultimo suo messaggio "è un pó che non ci vediamo lunedi ci sei in palestra ?"
ovviamente si
ieri l'ho vista ma come al solito 1000 paranoie sul fatto che "noi" pensiamo solo ad una cosa...ah ho una sua amica che è dalla mia parte le dice che sono un ragazzo serio e bla bla bla (ovviamente è la tipa di un mio socio)
che fare ? attendere e non farsi sentire ?
che coglioni non essere lucido
oh signur siamo " al voi pensate solo a quello???"
nel fine settimana niente non ci siamo visti per impegni vari...ma ci siamo messaggiati un pó....
domenica ultimo suo messaggio "è un pó che non ci vediamo lunedi ci sei in palestra ?"
ovviamente si
ieri l'ho vista ma come al solito 1000 paranoie sul fatto che "noi" pensiamo solo ad una cosa...ah ho una sua amica che è dalla mia parte le dice che sono un ragazzo serio e bla bla bla (ovviamente è la tipa di un mio socio)
che fare ? attendere e non farsi sentire ?
che coglioni non essere lucido
oh signur siamo " al voi pensate solo a quello???"
ma quanti anni ha la ragazza?
26 anni......
ma il bello è lei che quando siamo usciti mi ha detto in macchina "ho voglia di baciarti" e siamo andati per campi!!!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pensa che mi dicono tutti il contrario...
attendi attendi....
io ovviamente ho il cervello azzerato....ho quasi deciso stà settimana di saltare la palestra almeno stó tranquillo
attendi attendi....
io ovviamente ho il cervello azzerato....ho quasi deciso stà settimana di saltare la palestra almeno stó tranquillo
attendi attendi....
attendi attendi....
farai le ragnatele....
pimpi....quello che avevo da dire l'ho già detto, lei sa bene come stanno le cose e sa che voglio una storia con lei...non c'è niente di poco chiaro è solo lei che deve decidersi....
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Scuse Extreme, non voglio offendere la tua "fidanzata" ma mi ricordo la tua foto e se dal vivo ti ci somigli almeno un po' questa è tutta scema . Capisco che è simpatico farsi corteggiare da un bel ragazzo ma non bisogna tirare troppo la corda. Il domani è sempre incerto..
Nova ha scritto:Scuse Extreme, non voglio offendere la tua "fidanzata" ma mi ricordo la tua foto e se dal vivo ti ci somigli almeno un po' questa è tutta scema . Capisco che è simpatico farsi corteggiare da un bel ragazzo ma non bisogna tirare troppo la corda. Il domani è sempre incerto..
Nova ha scritto:Scuse Extreme, non voglio offendere la tua "fidanzata" ma mi ricordo la tua foto e se dal vivo ti ci somigli almeno un po' questa è tutta scema . Capisco che è simpatico farsi corteggiare da un bel ragazzo ma non bisogna tirare troppo la corda. Il domani è sempre incerto..