credo che alla maggior parte delle persone che hanno seguito - un minimo - il calcio negli ultimi tempi, Pessotto abbia dato l'impressione del ragazzo per bene, di quello che non fa cose strane (e che non da di matto, come invece è in voga ultimamente).
Anche per questo mi piacerebbe capire i motivi per i quali possa aver compiuto un gesto così estremo.
Stamattina alla radio parlavano del fatto che lui era depresso perchè non riusciva ad immaginare la sua vita senza il calcio, ma dietro una scrivania... chissà forse è davvero così...
Ultima modifica di K-Line il 28/06/2006, 10:48, modificato 1 volta in totale.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Io a volte davvero non capisco...
Ho aperto questo topic per esprimere stupore non tanto per "cosa" è successo quanto piuttosto "a chi"... ed ecco che come al solito partono i commenti idioti dei soliti coglioni (Zeta...scusa il linguaggio ma sono un po' incazzoso oggi)
Parte la diatriba su a chi o cosa è successo di più e di peggio, i soliti commenti politici del cazzo (ma a sto punto perchè non vi iscrivete ai forum dei partiti e andate a scassare il cazzo direttamente là ?).
Nulla in contrario su uno scambio di opinioni intelligente e costruttivo su qualsiasi argomento...anche la politica... ma farlo nei topic appropriati è troppo difficile???
noakim ha scritto:i soliti commenti politici del cazzo (ma a sto punto perchè non vi iscrivete ai forum dei partiti e andate a scassare il cazzo direttamente là ?).
Nulla in contrario su uno scambio di opinioni intelligente e costruttivo su qualsiasi argomento...anche la politica... ma farlo nei topic appropriati è troppo difficile???
Un disgustato Federico
Ho chiesto scusa. La questione per me finisce qui.
noakim ha scritto:i soliti commenti politici del cazzo (ma a sto punto perchè non vi iscrivete ai forum dei partiti e andate a scassare il cazzo direttamente là ?).
Un disgustato Federico
Ho chiesto scusa. La questione per me finisce qui.
Molto probabilmete non si riferiva solo a te Helmut
La differenza tra genio e follia si misura con il successo
ossignur è scattato l'angolo dei buoni sentimenti...
se vi rileggete il mio messaggio ho ben specificato che non ho un beneamato cazzo contro pessotto ( che mi è neutro ) ...
essendo sincero ho solo detto che la mia prima reazione alla notizia è stata una risata... ovv. non certo per l'incidente in se ma per le condizioni ( la sede della juve il rosario ecc... )
bon chiedo "scusa" e W SAN PESSOTTO MARTIRE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non seguendo il calcio, so pochissimo di pessotto, di chi sia e cosa abbia fatto... pero' su questo forum si parla di tutto, si scherza anche pesantemente su qualsiasi cosa, e mi sembrano dunque esagerate le reazioni di molti per le battute di alcuni utenti.
vabbè, adeguiamoci e facciamo come fanno i buoni giornalisti italiani melodrammatici (loro sì cinici nel senso deteriore):
Squirto, spera di non dover comunicare al forum che hai avuto una disgrazia in famiglia.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
veramente io me la prendo con la solita divisione in schieramenti, i "buonisti" da una parte e i "cattivoni" dall'altra... e si ricreano sempre le solite schermaglie, offese, moralismi, etc...
tra l'altro nessuno qui è parente di quel che resta in ogni caso un personaggio pubblico.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:veramente io me la prendo con la solita divisione in schieramenti, i "buonisti" da una parte e i "cattivoni" dall'altra... e si ricreano sempre le solite schermaglie, offese, moralismi, etc...
tra l'altro nessuno qui è parente di quel che resta in ogni caso un personaggio pubblico.
Un personaggio pubblico che, a differenza di quelli che vengono presi quotidianamente per il culo su questo forum, è una figura che nel calcio è sempre stato simbolo di lealtà e intelligenza, e nel panorama del nostro calcio è un'ENORME eccezione. Credo che meriti più rispetto.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
personalmente non lo conosco, e mi interessa anche poco tutta la vicenda calcio... ma dato che parli di rispetto, trovo poco rispettoso anche che i giornalisti buonisti indugino come sempre sulla questione, infarcendo le notizie di particolari da giornalismo di provincia (come il rosario, etc.)
detto questo, continuare a parlare di questa storia non mi appassiona. se è stato solo un momentaccio speriamo si salvi, o se davvero vuole farla finita, con coscienza, che glielo lascino fare.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)