...fratelli e sorelle, in questo mondo ipersessualizzato in ogni dove (pubblicita', spettacoli, comunicazione) c'e' un esplicito forte richiamo al sesso sfrenato e apparentemente appagante, e voi ne siete fuori...
...ma...
...non sono qui per false illusioni, come grandi rivoluzioni hanno sempre promesso e mai mantenuto, o grandi religioni hanno sempre predicato e non ci e' ancora dato di verificare...
...mondi felici ove tutti tromberanno senza distinzione alcuna, senza discriminazioni basate sull'aspetto fisico, situazioni economico-sociali, razza, religione, credo politico...
...invece sono qui a sostenere che la vita e' dura, durissima...irta di asperita' e disseminata di amarezza...e anche per questo affascinante!!!
A chi farebbe piacere chiedere del pane e averne in cambio una pietra? A nessuno!!! Ma cosi' dalla forgia delle esperienze usciranno uomini e donne solidi e consapevoli, che neppure le piu' gravi tempeste della vita potranno mai abbattere...!!!
Fratelli e sorelle miei, prenderete ancora tanti due di picche, spesso lotterete duro senza ottenere nulla, vivrete ai margini di una societa' dove non voi, ma altri tromberanno con enorme soddisfazione e ve lo grideranno con forza e ostinazione...
...ma...
...rallegratevi ed esultate, perche' voi avrete la coscienza tranquilla di chi ha fatto tutto il possibile per trombare, credendoci fino in fondo e andando contro il destino beffardo...forti di questa consapevolezza camminerete a testa alta, pieni di dignita' e onore...
...nessuno potra' spezzarvi ne' piegarvi...e sarete pronti a ripartire intrepidi per procellosi mari e tortuose vie...con la mia benedizione...!!!
NB non e' il caldo, a Mosca ci sono 26 gradi...neanche la vodka, non bevo mai prima delle sette di sera...e neppure mi sono fumato qualcosa...ho solo avuto una grande ispirazione...!!!