per il tuo vestito... vedo che come avatar stai mettendo troppi vestiti classici... qui c'è qualcosa di più moderno!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh quella scena è degna di nota !Nova ha scritto:mamma mia Key, ma che avatar ti sei messo!! dio bono
Grazie per le idee ma il vestito è già pronto, altrimenti ci penserei su
peccato!!!Nova ha scritto:Italiano, da noi si festeggia per due giorni con fiumi di vodka. Non se puó fa
Nova ha scritto:Vabbè, già che hai aperto questo topic ne aprofitto per chiedervi qualche bel modello (ma che sia possibile aquistarlo, quindi o di marca o vendibile on-line) per il gran giorno.
Niente reggiseni imbottiti e colore bianco d'obbligo.
Se avete qualcosa da suggerirmi ve ne sarei grata..
Sono mesi che cerco l'intimo adatto e non trovo niente di interessante!
avevamo pensato a Rocco, Lexington Steele e Manuel Ferrara... ma se ti basta Rocco...Nova ha scritto:Addio al nubilato con Rocco, speroConfessor ha scritto:e soprattutto: gente, cosa regaliamo a Nova per le nozze ?![]()
La scollatura dietro e davanti è normale, provando con un reggiseno normale a balconcino non si vedeva nulla, se non le spalline - quindi sarebbe preferibile qualcosa senza.Pimpipessa ha scritto:Nova ha scritto:Vabbè, già che hai aperto questo topic ne aprofitto per chiedervi qualche bel modello (ma che sia possibile aquistarlo, quindi o di marca o vendibile on-line) per il gran giorno.
ma è fondamentale vedere bene il vestito, dall'avatar non si capisce...
la scollatura dietro come è?
il corpetto è aderente? opterai per un reggicalze? il tessuto del vestito?
comperarlo on line?????? e non lo provi? sei matta!!
Nova ha scritto:La scollatura dietro e davanti è normale, provando con un reggiseno normale a balconcino non si vedeva nulla, se non le spalline - quindi sarebbe preferibile qualcosa senza.Pimpipessa ha scritto:Nova ha scritto:Vabbè, già che hai aperto questo topic ne aprofitto per chiedervi qualche bel modello (ma che sia possibile aquistarlo, quindi o di marca o vendibile on-line) per il gran giorno.
ma è fondamentale vedere bene il vestito, dall'avatar non si capisce...
la scollatura dietro come è?
il corpetto è aderente? opterai per un reggicalze? il tessuto del vestito?
comperarlo on line?????? e non lo provi? sei matta!!
Per il tessuto non capisco cosa c'entra, mica deve abbinarsi al vestito, vero? e poi mi piacerebbe qualcosa totalmente in pizzo.
Acquisto on-line non mi crea problemi, ormai le misure sono uniformate e poi, se non vanno bene, si possono rimandare. Se invece sta bene con il vestito me li tengo come biancheria normale, non succede mica nulla.
Nei negozi che giro è difficile trovare qualcosa di particolare, e tutta solita robba che non mi convince...