a tutti quelli che non tromb...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusa Pimpi... sai....il caldo...Pimpipessa ha scritto:uè!!noakim ha scritto:A poterla far togliere in webcam....;)

Ultima modifica di noakim il 28/06/2006, 16:35, modificato 2 volte in totale.
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Sperem...Pimpipessa ha scritto: aqua su!! sono certa che alla prima pseudovelina che ti capita a tiro tutto tornerà come prima
Nel frattempo, sto meditando se fare una pazzia, andando a trovare la mia modellina di Barcellona, che nel frattempo sta facendo una campagna pubblicitaria... ad Atene..
Sfiderei 40 gradi ed un duedipicche possibile..

- andamento lento
- Impulsi superiori
non farlo, è una cazzata.Aquariusbros ha scritto:Sperem...Pimpipessa ha scritto: aqua su!! sono certa che alla prima pseudovelina che ti capita a tiro tutto tornerà come prima
Nel frattempo, sto meditando se fare una pazzia, andando a trovare la mia modellina di Barcellona, che nel frattempo sta facendo una campagna pubblicitaria... ad Atene..
Non è detto, bisogna vedere che alternative hai...andamento lento ha scritto:non farlo, è una cazzata.Aquariusbros ha scritto:Sperem...Pimpipessa ha scritto: aqua su!! sono certa che alla prima pseudovelina che ti capita a tiro tutto tornerà come prima
X Barabino: è un problema di salute?
Re: a tutti quelli che non tromb...
Non so perchè ma mi è venuto in mente il film Trinità , con Bud Spencer che va a farsi confessareSquirto ha scritto:ehm... non sei come quei preti cattolici che allungano le mani, eh?Helmut ha scritto:...con la mia benedizione...

Re: a tutti quelli che non tromb...
SuSEr ha scritto:Non so perchè ma mi è venuto in mente il film Trinità , con Bud Spencer che va a farsi confessareSquirto ha scritto:ehm... non sei come quei preti cattolici che allungano le mani, eh?Helmut ha scritto:...con la mia benedizione...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è il caldo ragassuoli...
nelle ultime 48 ho battuto il mio record assoluto di "non venuta" ... almeno una schiorrata al giorno è sempre stato un must dai 9 anni in poi
nelle ultime 48 ho battuto il mio record assoluto di "non venuta" ... almeno una schiorrata al giorno è sempre stato un must dai 9 anni in poi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
why?andamento lento ha scritto:non farlo, è una cazzata.Aquariusbros ha scritto:Sperem...Pimpipessa ha scritto: aqua su!! sono certa che alla prima pseudovelina che ti capita a tiro tutto tornerà come prima
ho capito che potrebbe essere la "donna della mia vita"..ho fatto una cazzata anni fa a non continuare con lei...perchè convivevo con un'altra...ma lei è fantastica in tutto oltre ad essere bellissima..
Se mai risuciró a riconquistarla (impresa molto difficile ma forse non impossibile)....me la sposo entro un anno