[O.T.] A cosa si ispira la vostra comicità ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io a nessuno...diciamo che cerco di far ridere scherzando x primo su me stesso.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Pecoraro Scanio ha una comicita' surreale, specie quando affronta temi scientifici legati all'ambiente: si vede subito che non capisce un cazzo, ma cerca di spiegarsi e l'effetto comico e' assicurato.
Cossutta quando parla di democrazia e liberta' quando e' stato legato per 60 anni ai macellai moscoviti, humour nero
Bertinotti quando afferma che il comunismo per ora non e; possibile, ma nei "tempi lunghi" e' inevitabile, comicita' "alta"
Quasti tre sono sopra tutti, poi naturalmente la lista e' lunga e non riesco a fare la lista di quelli del centroDX perche' sono troppi.
Veniamo ora alle persone serie, che fanno (o facevano, r.i.p.)il loro lavoro con grance professionalita', li cito in ordine di grandezza.
LINO BANFI
FRANCO FRANCHI & CICCIO INGRASSIA
PIPPO FRANCO
ALDO MACCIONE
STAN LAUREL & OLIVER HARDY
LUIS DE FUNES
Cossutta quando parla di democrazia e liberta' quando e' stato legato per 60 anni ai macellai moscoviti, humour nero
Bertinotti quando afferma che il comunismo per ora non e; possibile, ma nei "tempi lunghi" e' inevitabile, comicita' "alta"
Quasti tre sono sopra tutti, poi naturalmente la lista e' lunga e non riesco a fare la lista di quelli del centroDX perche' sono troppi.
Veniamo ora alle persone serie, che fanno (o facevano, r.i.p.)il loro lavoro con grance professionalita', li cito in ordine di grandezza.
LINO BANFI
FRANCO FRANCHI & CICCIO INGRASSIA
PIPPO FRANCO
ALDO MACCIONE
STAN LAUREL & OLIVER HARDY
LUIS DE FUNES
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] A cosa si ispira la vostra comicità ?
Mica vero...vorrei farti tanto conoscere il mio amico Paolo...bbbrrrrTemplare ha scritto:Insomma tutti bene o male facciamo ridere........
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io si, faccio ridere, e anche tanto.majestic ha scritto:Ma sieti proprio convinti di far ridere?![]()
I miei maestri:
Nails, il maggiordomo de 'La tata';
Karen, la riccona alcolizzata di 'Will e Grace';
Age e Scarpelli;
gli autori dei 'Simpson'.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
majestic ha scritto:Ma sieti proprio convinti di far ridere?![]()

Io sono assolutamente convinto di non far ridere, dato che ho asserito di ispirarmi a Needforkarma e Camminatore...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Io invece son curioso di sapere a chi si ispirano gente come:
Majestic
Maxxx
Superzeta
questo potrebbe aiutare il forumista medio a capire molte cose..............
Majestic
Maxxx
Superzeta
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per la cattiveria su pessotto mi è stato maestro il re dei cinici: Daniele Luttazzi; discutibile, di dubbio gusto, fastidiosa, ma per questo efficace... e non pretende di far ridere tutti.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Templare ha scritto:Io invece son curioso di sapere a chi si ispirano gente come:
Majestic
Maxxx
Superzeta
Potrei dire che mi ispiro a Stealth o a Batacchi, ma sarebbe troppo banale....i pagliacci si sa, hanno sempre fatto ridere.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Nessuno che si ispiri al Canga? Possibile? 
Scherzi a parte... ma davvero vi siete chiesti a chi si ispiri la vostra *comicita'*?

Scherzi a parte... ma davvero vi siete chiesti a chi si ispiri la vostra *comicita'*?

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein