lasciala perdere extreme, meriti di meglio.
Mi ricordo la rabbia che mi è salita quando un amico di mio ragazzo, un ragazzo veramente carinissimo, dolce e simpatico, uscendo per ennesima volta con una ci provó e lei gli disse "non c'è trippa per gatti" reagendo anche violentemente (non ricordo se voló anche uno schiaffo) come se fosse stata aggredita.. Lui le aveva messo la mano sul ginocchio in quanto turbato dalla mini + stivaletto. Aveva invitata a cena per ennesima volta. Che stronza.
Peggio ancora... Le conosciamo bene tutti quanti, so che adesso per te è difficile in quanto lei un po' ha ceduto, ma credimi, una brava ragazza non fa così. O ci sta o no. Questa secondo me è una stronza. solo che tu non lo vuoi ammettere perchè ormai sei in quinta. Ma prima o poi te ne accorgerai.
Mi ripeto, meriti di meglio.
Nova ha scritto:Peggio ancora... Le conosciamo bene tutti quanti, so che adesso per te è difficile in quanto lei un po' ha ceduto, ma credimi, una brava ragazza non fa così. O ci sta o no. Questa secondo me è una stronza. solo che tu non lo vuoi ammettere perchè ormai sei in quinta. Ma prima o poi te ne accorgerai.
Mi ripeto, meriti di meglio.
mi fa sorridere la tua ultima frase...
alcuni anni fa me la disse una ragazza per darmi il due di picche "meriti di meglio! "
per il resto forse hai ragione ma adesso mi gira cosi...
Oh, io di sicuro non ti darei il due di picche
Che ti gira così lo capisco, te l'ha fatta assaggiare... Per voi uomini a questo punto diventa tutto più difficile e CERTE stronze sapendolo ne approfittano. Peró non si puó parlare di fair play in questi casi.. giusto?
Nova ha scritto:Oh, io di sicuro non ti darei il due di picche
Che ti gira così lo capisco, te l'ha fatta assaggiare... Per voi uomini a questo punto diventa tutto più difficile e CERTE stronze sapendolo ne approfittano. Peró non si puó parlare di fair play in questi casi.. giusto?
nova ti ringrazio di nuovo per il supporto morale e di autostima
in amore il fair play credo proprio non esista è una battaglia senza esclusione di colpi... probabilmente dentro di me lo sapevo che sarei arrivato a questo punto ma testardo come sono (molti amici mi hanno detto di lasciar perdere) ho voluto lanciarmi in ogni caso...