Lui vorrebbe fare corsi di portamento, anche se lui dice che non è così, ma io sono convinto voglia fare il "modello"

Comunque, l'hanno contattato i soliti cialtroni (quelli che prendono cani e porci dicendo che diventeranno tutti top model) e gli hanno proposto corso a 7200 euro........................................................... ora io ho provato tutta sera a fargli capire che questi cialtroni dicono anche al più cesso che si presenta che diventerà una super modella, ma lui è convinto del contrario (

Quindi a fine discussione gli ho detto: per me puoi fare quello che ti pare, ma per lo meno non farti inculare! Ora ti cerco un corso a un prezzo passabile e così eviti di farti pregare quattrordici milioni.
E ora arriviamo al punto: io un corso passabile di portamento non so chi lo faccia, quindi mi affido a voi (poi magari scriveró questo messaggio su cosmopolitan)
Per passabile intendo un corso ad un prezzo accettabile per quelle 5/6 lezioni che gli faranno fare, con un istruttore che gli dice: "ok si cammina così e così" e non un cialtrone che gli dice: "ok, bravissimo, tra un paio di mesi sarai il nuovo divo del momento"
Grazie per le info