[O.T.] Corsi di portamento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bella, cerca di dissuaderlo! Sti corsi sono una cazzata. Ho una modella in famiglia e anche lei voleva farlo, l'ho convinta di rinunciare ed ora mi è grata! Lavora e nell'ambiente le hanno già spiegato il segreto di coccinella sui corsi per le modelle/i. Un furto puro che non serve a nulla. Se lui vuole fare il modello o roba simile deve cercare di lavorare, non studiare la camminata.
bella, cerca di dissuaderlo! Sti corsi sono una cazzata. Ho una modella in famiglia e anche lei voleva farlo, l'ho convinta di rinunciare ed ora mi è grata! Lavora e nell'ambiente le hanno già spiegato il segreto di coccinella sui corsi per le modelle/i. Un furto puro che non serve a nulla. Se lui vuole fare il modello o roba simile deve cercare di lavorare, non studiare la camminata.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ahhhh novetta mia (il segreto è di pulcinellaNova ha scritto:bella, cerca di dissuaderlo! Sti corsi sono una cazzata. Ho una modella in famiglia e anche lei voleva farlo, l'ho convinta di rinunciare ed ora mi è grata! Lavora e nell'ambiente le hanno già spiegato il segreto di coccinella sui corsi per le modelle/i. Un furto puro che non serve a nulla. Se lui vuole fare il modello o roba simile deve cercare di lavorare, non studiare la camminata.

Comunque che questi corsi siano una inculata lo so e gliel'ho detto.
Pensa che lo so talmente bene che qualche anno fa avevo pensato di organizzarli io

In ogni caso informandomi per organizzare io questa pagliacciata, ho scoperto che gli "insegnanti" dei corsi venivano pagati una cinquantina di euro a lezione.
Quindi mi basta trovare uno di questi qua, e faccio fare al ragazzino 3/4 lezioni private a 50 euro. Così lui è contento e il babbo ne risparmia 7000.
Ma ditemi voi se alla mia veneranda età devo mettermi a fare l'assistente sociale

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati