Perchè proprio io?Helmut ha scritto: ...per favore, ragazzi, torniamo in argomento e tiriamo fuori tutte le volte che non abbiamo trombato pur desiderandolo ardentemente...!!!
NB Suser, dove sei???![]()
![]()

'fanculo Helm!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi era piaciuta la tua risposta!SuSEr ha scritto:Pimpi è uno smile di scherno?
PS Comunque ho preso la decisione di fare sesso solo quando non ne ho voglia, se ho troppa voglia viene male e mi dà poca soddisfazione![]()
Questa è l'autoregolamentazione generale, pronta ad essere infranta in qualunque momento
Scusami Pimpi per non aver risposto tempestivamente, ma ieri ero molto impegnato con il lavoro.Pimpipessa ha scritto:Helmut scusa forse mi sono persa io, ma la tua condizione sentimentale al mometo qual è?
cioè, dopo la tua esperienza matrimoniale , oltre al tuo appuntamento settimanale con la tua amichetta, c'è una fidanzata o pseudofidanzata o aspirante tale?
ok ti faró conoscere qualche amica!!!Helmut ha scritto:Scusami Pimpi per non aver risposto tempestivamente, ma ieri ero molto impegnato con il lavoro.Pimpipessa ha scritto:Helmut scusa forse mi sono persa io, ma la tua condizione sentimentale al mometo qual è?
cioè, dopo la tua esperienza matrimoniale , oltre al tuo appuntamento settimanale con la tua amichetta, c'è una fidanzata o pseudofidanzata o aspirante tale?
Attualmente sono single.
So il motivo di questa domanda tipicamente femminile: vuoi sapere se in realta' sono un fottuto misogino sfigatone che odia le donne perche' non gliela danno.
Cosi' non e', cara Pimpi.![]()
Conosco bene la dolcezza di essere amati da una donna...(dopo il divorzio ho avuto altro)...e desidero che questa straordinaria esperienza si ripeta nella mia vita...
...ma non adesso...!!!![]()
NB il mio cuore e' sempre disponibile per le fanciulle graziose, Pimpi...e fra qualche mese rientrero' in Patria......ciao tesoro...!!!
Si scherza, Suser...mi permetto di farlo con te perche' sei sagace e autoironico...qualita' rare...SuSEr ha scritto:Perchè proprio io?Helmut ha scritto: ...per favore, ragazzi, torniamo in argomento e tiriamo fuori tutte le volte che non abbiamo trombato pur desiderandolo ardentemente...!!!
NB Suser, dove sei???![]()
![]()
'fanculo Helm!
SuSEr la mia faccina era solo per la tua risposta che mi ha fato veramente ridere!SuSEr ha scritto:Non mi offendo (anche X la Pimpi), anzi lo trovo divertente....... almeno il 99,9% delle volte, negli altri casi fattori esterni (stato d'animo del momento o altro) non mi permettono di cogliere l'ironia percui mi rivolgo ad Alby chiedendogli consigli su come comportarmi
Comunque rifanculo vecio!
Ma è stato proprio il controllo delle nascite a generare lo sterminio delle donne! Trovi tutti i dettagli nel libro di Federico Rampini "Il secolo cinese".Xenon ha scritto:Mi sembra dura che in un paese dove si combatte strenuamente la il sovrappopolamento si lanci poi un piano di immigrazione di massa!