Sempre una grandissima manza....io la sposerei anche subito.....mi piacerebbe sapere come gorgheggia nell'intimita'....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Suser, ti prego... Non mi siete per niente d'aiuto... Vi dichiarate tutti maniaci, feticisti e quant'altro ma non avete nella memoria del pc un po' di biancheria intima bianca! Per eccitarvi partite dalla tripla penetrazione e gang bang.. N0on ci sono più gli uomini di una volta....
Nova ha scritto:Suser, ti prego... Non mi siete per niente d'aiuto... Vi dichiarate tutti maniaci, feticisti e quant'altro ma non avete nella memoria del pc un po' di biancheria intima bianca! Per eccitarvi partite dalla tripla penetrazione e gang bang.. N0on ci sono più gli uomini di una volta....
Da bimbetto conoscevo il catalogo Postalmarket sezione intimo a memoria, ora ho cambiato target
PS Gli uomini di una volta non ci sono più perchè sono appunto "di una volta".
Non sono male ma per scioccare mio marito ci vuole di più... Fosse una cosa facile farei da sola, no?
Dev'essere una cosa
1. Bianca
2. Elegantissima
3. Estremamente sexy
Non voglio dormire la prima notte di nozze!!! E lui sarà sicuramente stanco e stressato!!!!! AIUTATEMI
Nova ha scritto:Non sono male ma per scioccare mio marito ci vuole di più... Fosse una cosa facile farei da sola, no?
Dev'essere una cosa
1. Bianca
2. Elegantissima
3. Estremamente sexy
Non voglio dormire la prima notte di nozze!!! E lui sarà sicuramente stanco e stressato!!!!! AIUTATEMI
come dice giacobbe solitamente una cosa elegantissima fa a cazzotti con una cosa estremamente sexy
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)