nik978 ha scritto:abito dietro carlo pernat..e gli ho pre portato la pizza..
ho rpeso l'ascensore con biasotti.
poi claciatori vari che becchi in giro..
Carino il dialetto genovese...mica è italiano, vero?
prova a scrivere tu sapendo che il tuo pc random si blocca e devi rifare tutto da capo nonchè aspettare che si riavvii
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dai dal vivo difficilmente mi sbaglio..(per il computer in verticale peró avevo le prove..è sempre lui..imperterrito continua a funzionare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ore 18.26 - Che cos'è il mumumù?
Ebbene sì: è proprio lei, la sellerona, altissima, statuaria e all'apparenza inflessibile, ad avere il più infantile dei vizi: "ciucciarsi" il pollice!
Mentre gli altri dormono, lei racconta a Filippo tecniche e particolari del suo vizio e gli mostra l'oggetto che porta sempre con sè per l'occasione: un insieme di stringhe sfilacciate che lei ripiega su se stesse e accarezza con il pollice destro, mentre tiene l'altro in bocca. La spiegazione di Simona, serissima, incontra l'ilarità di Filippo, che proprio non riesce a trattenersi ed esclama: "A me me pari tanto scema!".
La milanese non si offende, ma difende il suo vizio e lo strano oggetto che chiama "mumumù" (a ricordo del verso del bimbo che tiene il ciuccio in bocca). Quando Filippo le chiede se le strisce di stoffa non puzzano, dopo un po', lei risponde: "C'è l'odore di quand'ero bambina...". Il romano, implacabile, sentenzia: "Ma de che?! Qui c'è l'odore di quando sarai vecchia!!"
Diamole questo di ciuccio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.