[O.T.] Ho trovato la donna dei miei sogni...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Ho trovato la donna dei miei sogni...

#1 Messaggio da WARDOG »

http://www.youtube.com/watch?v=_kly-fVU ... hine%20gun

La girl in questione è UKRAINA..e ci sa fare...

Pure la mia attuale ragazza è dell'est..e adora le armi (è armata pure lei)..dev'essere na roba genetica..hehe

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da WARDOG »

Non penso che la tradiró mai comunque..;)

Immagine

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da THE ADEPT »

Sti cazzi a fra vi piacciono le bersagliere....minkia di BrontoSauro... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

War, io ti consiglio questa: http://www.youtube.com/watch?v=fdDj0Syz ... hine%20gun

:wink:

Un po' MILF, ma ben armata! :-D

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da THE ADEPT »

Rex_Sinner ha scritto:War, io ti consiglio questa: http://www.youtube.com/watch?v=fdDj0Syz ... hine%20gun

:wink:

Un po' MILF, ma ben armata! :-D
Azz alla MILF a fra....è 1 granny old..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da WARDOG »

Favolosa la nonnina... azzeccata anche la scelta dell'arma, l'MP40 "schmeisser" piu' o meno deve avere la sua età , hehe...

Personalmente concederei il diritto di usare&portare armi a tutte le donne del globo...sai quanti casini in meno...

Vorrei vedere le teste-di-carta-igienica come vedrebbero la cosa..
Vivo, e vegeto.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

Io concederei il diritto di usare&portare armi a tutte le donne del globo e lo leverei a tutti gli uomini.

Sai che mondo migliore sarebbe.... :awww:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Gabriele79 »

Ma dove cazzo l'ha preso quel M4, è un ficile da guerra, non lo vendono nemmeno nelle armerie. :o
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da WARDOG »

Se intendi la tizia del video..quello è tutto tranne un M4, che è giustamente un fucile militare e quindi nemmeno negli USA è venduto diciamo liberamente..(benchè ne facciano un modello che differisce solo per la canna due cm piu' lunga e il fuoco semiauto).

Se noti, il caricatore è da 9mm, infatti è un colt 9mm silenziato.

La mi' donna utilizza un H-S precision con canna krieger e ottica IOR, in calibro 308 W...;)
Vivo, e vegeto.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da fiatAGRI »

wow
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

"l'obbiettivo è sempre e solo far passare un pezzo di piombo ultraveloce attraverso un corpo umano... i polimeri plastici o le canne rigate sono solo la cigliegina sulla torta"

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:"l'obbiettivo è sempre e solo far passare un pezzo di piombo ultraveloce attraverso un corpo umano... i polimeri plastici o le canne rigate sono solo la cigliegina sulla torta"

:-)
Ahi, ahiahi, ahiahi, ahiahi...(il chirurgo Sassaroli, Adolfo Celi di Amici miei n.d.a)...balkan...

...guerriero mancato e militare solo teorico...(indossare una divisa mai...) :-D

...il piombo serve a dare maggior inerzia al proiettile (peso specifico del minerale...)...il calibro 9 ha un involucro di ottone...

...nonostante i soldoni spesi dalle industrie chimiche per alzare la densita' del polietilene (HDPE) per usi militari (pallottole in primis) e civili (carrozzerie auto, costruzioni, serbatoi)...al momento siamo fermi ai tubi per acquedotti in pressione...(fidati, sono nel settore...!!!) :wink:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Confessor »

mi pare fosse in "Jackie Brown" di Tarantino, che si vedeva una tv dove trasmettevano qualcosa che mi pare si chiamasse "Chicks with guns"...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

x confessor

si è il leggendario monologo di samuel sulle armi cito a braccio ( tutti i 5 min. sono da antologia )

a propo dell'uzi:

"il sub machine gun più usato dai criminali americani... cazzo ti rendi conto e quei figli di puttana ce lo scrivono pure sul libretto di istruzioni"

a propo dello steyer aug:

"ecco questa è una spaccaculi coi controcazzi la fanno in austria ma non ha mercato... i negri comprano le armi che vadono nei film... metti una di queste in uno di quei cazzo di action movie e vedi come vende"

x helmut

veramente la mia era una modernizzazione del famoso aforisma di musashi sulle spade

"quando hai in mano una spada non conta nulla come pari o come colpisci la sola cosa che conta è tagliare l'avversario"

sono convinto che sarei stato un buon guerriero ma un pessimo militare non sopporto l'ordine e soprattutto l'omossesualità  latente :-) ... a sto punto meglio il killer tutta tecnica senza le cazzate da soldatino :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”