L'approccio patetico (ovvero Il meglio del lumacone)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
L'approccio patetico (ovvero Il meglio del lumacone)
Se siete maschi, se avete voglia di vergognarvi di appartenere al genere faunistico "maschio italiano"...
Se siete femmine e siete curiose di sapere se non siete le uniche a dover subire certi approcci immondi...
www.zampironi.org
Se siete femmine e siete curiose di sapere se non siete le uniche a dover subire certi approcci immondi...
www.zampironi.org
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Subita da amica in locale sul litorale ligure:
Lei molto carina, bicchiere in mano, balla sciolta e sorride con amici.
Lui truzzetto da bagnoasciuga in pietra, con capelli da a riccio passandole ale spalle avvicina la bocca all'orecchio della vittima e dice: "Cioè tipa, ma lo sai che sei la namber uan" E con fare alla Tom Cruise in cocktail si allontana lasciando alla vittima il solo fascino della sua voce!
Da Film!!!!
In un affollato locale torinese, frequentato davvero da una varia umanità ...
Lui: "Scusa, posso conoscerti"
Lei:"...NO !! "
Lui: "Allora posso presentarti il mio amico?"
dopo che Lulu' fa una lunga telefonata, lo ZAMPIrone si avvicina, la guarda e le dice
"ti ho vista parlare al telefono, ma mentre tu parlavi io ti guardavo, e ho deciso che ti volevo parlare, e ora sono felice perche' ti sto parlando".
Un ragazzo piuttosto insistente ti insegue ovunque, tu esci da lezione super trafelata e inforchi la bicicletta per scappare ...lui ti si para davanti e ti dice: posso accompagnarti?
Tu: guarda scusami tanto, ma ho fretta
Lui: Si ma se vuoi ti seguo correndo
"scusaaaaaaaaa! hai una siga?"
"no"
"peró hai un bel culo!!"
"..."

Lei molto carina, bicchiere in mano, balla sciolta e sorride con amici.
Lui truzzetto da bagnoasciuga in pietra, con capelli da a riccio passandole ale spalle avvicina la bocca all'orecchio della vittima e dice: "Cioè tipa, ma lo sai che sei la namber uan" E con fare alla Tom Cruise in cocktail si allontana lasciando alla vittima il solo fascino della sua voce!
Da Film!!!!
In un affollato locale torinese, frequentato davvero da una varia umanità ...
Lui: "Scusa, posso conoscerti"
Lei:"...NO !! "
Lui: "Allora posso presentarti il mio amico?"
dopo che Lulu' fa una lunga telefonata, lo ZAMPIrone si avvicina, la guarda e le dice
"ti ho vista parlare al telefono, ma mentre tu parlavi io ti guardavo, e ho deciso che ti volevo parlare, e ora sono felice perche' ti sto parlando".
Un ragazzo piuttosto insistente ti insegue ovunque, tu esci da lezione super trafelata e inforchi la bicicletta per scappare ...lui ti si para davanti e ti dice: posso accompagnarti?
Tu: guarda scusami tanto, ma ho fretta
Lui: Si ma se vuoi ti seguo correndo
"scusaaaaaaaaa! hai una siga?"
"no"
"peró hai un bel culo!!"
"..."

scusa, ti posso conoscere è mitica
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
hai una siga?
Nooooooo
Peró hai un bel culoooo ,.......ahah
Questa è na figata.......genere Jerry Calà et Fabio Volo.....
ma voi siete + per lo strappare la complicità con una risata.....o spiazzando seriamente?
Nooooooo
Peró hai un bel culoooo ,.......ahah

Questa è na figata.......genere Jerry Calà et Fabio Volo.....
ma voi siete + per lo strappare la complicità con una risata.....o spiazzando seriamente?
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fiatAGRI ha scritto:scusa, ti posso conoscere è mitica

Mi espongo al ludibrio pubblico amettendo di averne fatto uso una volta, in un tempo (fortunatamente) remoto...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: L'approccio patetico (ovvero Il meglio del lumacone)
azz..che coincidenza..l'ho appena letto su un giornaletto locale..pare che siano studenti pavesi..Piantadinoci ha scritto:Se siete maschi, se avete voglia di vergognarvi di appartenere al genere faunistico "maschio italiano"...
www.zampironi.org
Mi Confessor allora siam casi clinici........
Peró almeno andassimo allo Zelig, non si tromba ma si fanno i soldi e la popolarità ......
Peró almeno andassimo allo Zelig, non si tromba ma si fanno i soldi e la popolarità ......
Sì ma Helmut tu 6 stato all'estero.......
Nei tuoi paesi visitati...............quanto fa presa l'umorismo.........?
E poi vogliamo parlare di come le battute dette in italiano fanno una presa, mentre traducendo rendere lo stesso è dura........?
E poi vogliamo parlare di come le battute dette in italiano fanno una presa, mentre traducendo rendere lo stesso è dura........?
tizia americana a Jerry Calà : "don't touch me or I kick you!" (mostrando dei tacchi altissimi e affilati).
Calà : "ma chi sei ? Briaschi ? AHAHAHAHAHAH"
tizia: "what ?"
Calà : "no,niente...a joke".
da "Vacanze in America"
Questo per dire che l'umorismo spesso non è trasportabile da un paese all'altro.
da "Vacanze in America"
Questo per dire che l'umorismo spesso non è trasportabile da un paese all'altro.

Difficile fare una classifica...la voglia di ridere di se stessi e del mondo appartiene al singolo individuo e non a un popolo in particolare...Templare ha scritto:Sì ma Helmut tu 6 stato all'estero.......
...anche se devo dire che ho notato un tasso di allegria maggiore nelle popolazioni di pelle nera dell'Africa...forse dovuto al fatto che non hanno tante pippe del cazzo nel cervello come l'uomo grasso, pasciuto e coglione del mondo occidentale...

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Confessor ha scritto:tizia americana a Jerry Calà : "don't touch me or I kick you!" (mostrando dei tacchi altissimi e affilati).
da "Vacanze in America"
Da questa battuta si evince anche che certo umorismo non sopravvive ai suoi tempi. Chi oggi si ricorda di Briaschi?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Sì ma vogliamo parlare del luogo comune......il bruttino è simpatico?
Mentre quello piacevole, deve essere un bastardo e se fa il simpatico, non è normale.....
Mentre quello piacevole, deve essere un bastardo e se fa il simpatico, non è normale.....