IL PEGGIORE HARD DELLA VOSTRA VITA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- camminatore
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Alcuni hard con Selen non sono male,ma non perdete assolutamente il dietro le quinte girato da Bandinelli,con Luce che da'il meglio di se'in presa diretta.E comunque i film di Selen con Joe D'Amato non sono male,di gran lunga migliori di quelli squallidi hard girati nei college americani negli anni'80.
Capiti a pposito, ho appena visto e,riconsegnato, un DVD mi pare si intitoli TRANS credo sia della F.M. scusate ma sono talmente incazzato che non ricordo il nome di quel gran bastardo che crede di essere un regista.... lui è un tipo biondastro/grigio sui 45 anni alto coi baffi, italiano, ma appena me lo ricordo lo scrivo sicuramente il nome di quel deficiente, erano anni che non mi facevo fregare cosi
insomma. tre attori: un trans che sembrava Emilio Fede vestito da donna, un povero sfigato con la faccia da pirla che se lo incula senza guanto e alla fine una schifosa bionda, vecchia e magra col culo sfondato. audio immondo, e il gran cretino di regista che non trova di meglio che farsi riprendere mentre si gira e grande trovata: fa sborrare lo sfigato sulla copertina della videocassetta in questione.
ma come è possibile che simili porchereria vengano stampati in DVD e che un demente del genere possa continuare a girare film ?????
Si lo so sono stato sbadato, ma avevo fretta, ho preso il DVD al distributore e non c'era l'immmagine della copertina...
insomma. tre attori: un trans che sembrava Emilio Fede vestito da donna, un povero sfigato con la faccia da pirla che se lo incula senza guanto e alla fine una schifosa bionda, vecchia e magra col culo sfondato. audio immondo, e il gran cretino di regista che non trova di meglio che farsi riprendere mentre si gira e grande trovata: fa sborrare lo sfigato sulla copertina della videocassetta in questione.
ma come è possibile che simili porchereria vengano stampati in DVD e che un demente del genere possa continuare a girare film ?????
Si lo so sono stato sbadato, ma avevo fretta, ho preso il DVD al distributore e non c'era l'immmagine della copertina...
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma son cose che capitano,guarda.Io per curiosita'avevo noleggiato tempo fa degli hard sudamericani,non che mi aspettassi qualcosa,ma son riusciti a schifarmi sia gli uomini che le donne.Sicuramente quello piu'vomitevole che ho visto si intitola Prevaricazione,e'francese;un S/M con una tizia bruttissima e butterata che si fa tracimare da uno con una cuffia e una pancia sfatta.E sugli animals,che mi dite?
tra le migliaia che ho visto,ho perso il conto di quelli veramente vomitevoli,anche perchè li cancello automaticamente dalla memoria
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
dopo questa precisa segnalazione....Black Ice ha scritto:Il peggiore film che ho visto era uno squallido VHS di una decina di anni fa interpretato da una misconosciuta attrice hard torinese di cui non ricordo il nome! Del film non ricordo neanche il titolo so solo che faceva pietà !!!

....pur essendo torinese, questa volta majestic è troppo anche per te

- manuel_b77
- Impulsi avanzati