extreme ha scritto:
ricordo che poco tempo fa in un locale ho conosciuto 2 tipe semplicemente fregandogli il tavolo e discutendo su chi sia arrivato prima o dopo..
decidi quale delle due ti interessa e agisci!!
sono passati 2 anni....all'epoca il mio socio cià provato con una e io con l'altra....vuoi che ti dica com'è andata a finire ??
dobbiamo parlare secondo me c'è qualche poroblema!!!
Eh, sì... c'è proprio qualche poro-blema... Ma questo blema chi è?
extreme a sentire nova non sei niente male, vai in palestra tutti i giorni ( non ho ancora capito se a broccolare o sudare...) sei di sani principi, dopo qualche bacetto richiedi un impegno serio, ti fai scrupoli se preferisci l'amica alla tizia con cui esci, mandi e rispondi agli sms ( che non è da poco!!!)
Nova ha scritto:Scuse Extreme, non voglio offendere la tua "fidanzata" ma mi ricordo la tua foto e se dal vivo ti ci somigli almeno un po' questa è tutta scema . Capisco che è simpatico farsi corteggiare da un bel ragazzo ma non bisogna tirare troppo la corda. Il domani è sempre incerto..
Nova ha scritto:credimi, meriti di meglio...
Nova ha scritto:Oh, io di sicuro non ti darei il due di picche
Nova ha scritto:Guarda, ci sto proprio pensando... Se non altro per fare un dispetto a quella stronza
Nova ha scritto:Per quanto mi riguarda penso che dopo averci provato con me (qualche anno fa ovviamente) l'unico post che ti verrebbe in mente di aprire s'intitolerebbe "DIO ESISTE"
Extreme, molla la stronza che crede di avercela solo lei e buttati su Nova!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
extreme ha scritto:
pimpi sono troppo un bravo ragazzo
dobbiamo parlare secondo me c'è qualche poroblema!!!
Eh, sì... c'è proprio qualche poro-blema... Ma questo blema chi è?
extreme a sentire nova non sei niente male, vai in palestra tutti i giorni ( non ho ancora capito se a broccolare o sudare...) sei di sani principi, dopo qualche bacetto richiedi un impegno serio, ti fai scrupoli se preferisci l'amica alla tizia con cui esci, mandi e rispondi agli sms ( che non è da poco!!!)
insomma saresti da sposare.... eppure.....
vabbè ma non ho sempre preso 2 di picche e che cazzo !!! ho riportato 2 vicende sfortunate..
e poi le cose che hai elencato fanno letteralmente scappare le fanciulle, per fortuna non sono proprio come mi hai descritto