nico ha scritto:toaster ha scritto:già sono quasi pronto... stasera birra in abbondanza e ovviamente tanta pizza da sgranocchiare prima del calcio d'inizio... poi inno nazionale, in piedi sugli attenti a cantare, saluto romano e si parteeee!!
VAI ITALIA!
...e vai a dare torto a Der Spiegel...
[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- toroloco1972
- Impulsi superiori

balkan wolf ha scritto:sto entrando in clima pre partita anche io...
wagner a tutto volume un bacio alla foto della dietrich e cappello nero con teschio d'argento ...
in caso di sconfitta ho un paio di barattoli di cyclon b in solaio ( per il mio palazzo bastano) e una vecchia luger per non finire vivo nelle mani dei pizzaioli
ti manca l'anello con il teschio e il pugnale con la ss runica disegnata sopra.....e poi sei perfetto..
P.s: il gas è lo ZYKLON B.....
buona partita..e divertiti...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- toroloco1972
- Impulsi superiori

-
Victor Von Doom
- Impulsi superiori

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
tristezza i camorristi ( che hanno finalmente giocato bene ) sono in finale
vabbuó succede almeno la partita è stata vinta sul campo
ovv. reputo tutto ció altamente diseducativo è infamante per lo sport ( cancellerà lo schifo di calciopoli nella testa di merda degli itaGlioti )
p.s.
ovv. non bevo birra toro
p.p.s.
speriamo negli incidenti fuori dallo stadio almeno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
Victor Von Doom
- Impulsi superiori

- bellavista
- Storico dell'impulso

fanculo io ero andato a mangiare "giappo" e al ritorno mi sono trovato questi stronzi in festa!balkan wolf ha scritto:![]()
tristezza i camorristi ( che hanno finalmente giocato bene ) sono in finale
vabbuó succede almeno la partita è stata vinta sul campo
ovv. reputo tutto ció altamente diseducativo è infamante per lo sport ( cancellerà lo schifo di calciopoli nella testa di merda degli itaGlioti )
p.s.
ovv. non bevo birra toro
p.p.s.
speriamo negli incidenti fuori dallo stadio almeno![]()
tra l'altro ho rischiato di mettere sotto un imbecille che arrivava in contro mano impennando con la moto: ho ichiodato e lui cadendo si è trovato con la testa a 2 cm dalla ruota davanti
Quando sono sceso (per vedere se la macchina era a posto
Non vedevo l'ora di tornare a casa, stare inmezzo a questi stronzi deliranti e festanti è nausente oltre che pericoloso
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
(ANSA) Le prime dichiarazioni del Presidente del Consiglio Romano Prodi, dopo la vittoria della Nazionale Italiana nella Semifinale Mondiale, sono state "Io menagramo come il piccoletto che c'era prima ? Zio, Toaster e La Russa : socmel ben sin sur la ponta"ioz ha scritto:Stasera avremo in tribuna quel menagramo di
Prodi.
- toroloco1972
- Impulsi superiori

ioz ha scritto:Stasera avremo in tribuna quel menagramo di
Prodi.
Già lo vedo che, in caso di sconfitta, chiude gli occhi e dice:
"comunque è stata una bellissima festa dello sport, uno splendido
abbraccio tra popoli nello spirito di de Gasperi ed Adenauer.
Grazie
agli amici tedeschi"
La nostra unica speranza sono i tassisti
credo che sul menagramo ti sia sbagliato....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
donegal ha scritto:(ANSA) Le prime dichiarazioni del Presidente del Consiglio Romano Prodi, dopo la vittoria della Nazionale Italiana nella Semifinale Mondiale, sono state "Io menagramo come il piccoletto che c'era prima ? Zio, Toaster e La Russa : socmel ben sin sur la ponta"ioz ha scritto:Stasera avremo in tribuna quel menagramo di
Prodi.
C'è ancora la finale...
Io all'inizio dei mondiali tifavo contro. Detesto Lippi pesantemente, pensare di passare il resto dei miei giorni sentendo parlare di 'sto stronzo come del conducator che ci ha fatto vincere i mondiali mi infastidisce. Poi peró penso agli italiani in Germania, gente che lavora sul serio e quasi sempre onestamente e torno a tifare per la nazionale. E soprattutto non voglio avere niente in comune con un paio di teste di cazzo che poco sopra hanno vomitato le loro stronzate cinico/sfigate da quattro soldi.